prepariamoci a tempi bui.
prepariamoci a tempi bui.
Non credo che ci sia una improvvisa allergia all'oro e alle sue leghe, ma neppure un così terribile impoverimento.
Penso semplicemente che sia venuto più alla luce un settore che era rimasto nascosto sopratutto per la "vergogna" di vendere l'oro.
Che poi la cosa possa tornare utile in tempi di crisi è fuor di dubbio..ma non penso sia questa la molla primaria.
(voglio essere ottimista)
PS quella sul prezzo era un piccola puntura polemicatanto per "impepare" un pò il discorso
![]()
Ciao a tutti,
anche io penso che se l'oro è stato pagato poi un compro oro sia libero di farne ciò che desidera, forse ci sono normative in materia ma non siamo noi comunque che possiamo giudicare.
I compro oro Roma, a Milano e nelle varie città onesti esistono e non è giusto criminalizzarli sempre, almeno io la penso cosi poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ultima modifica di Filomao; 29/11/2012 alle 14:37
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
...chiudere,,,,
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Topic del 2010, credo si possa tranquillamente chiudere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.