Visualizzazione Stampabile
-
Bè..sarò controcorrente ma.....
1)Posto che fosse un semplice controllo e non un posto di blocco : Radiare il poliziotto
2) Sono contenta che i ltipo non girerà più in moto..ragazzi...SENZA ASSICURAZIONE E HA PROVATO VOLONTARIAMENTE AD INVESTIRE UN POLIZIOTTO PER ELUDERE LE PRORIE RESPONSABILITA'!!!
Ma che persona sei??? E se la settimana dopo avesse investito sul serio qualcuno?? Magari uno dei Vostri figli?? Sareste ancora tutti così disposti a condannare il poliziotto che gli ha sparato??
Mifaffablèh un motociclista così...:sick:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:blink:
non fare il coglione anche su questo DC
-
-
se uno se la va a cercare gli è anche andata bene.
se sai che sei un pirla e giri senza assicurazione e poi cerchi di investire il poliziotto, non lamentarti se ti spara e si sa, le pallottole possono far molto male ma evidentemente se si è tanto coglioni da investire un poliziotto sapendo che si è gia in torto per non avare l'assicurazione non ci si può lamentare delle conseguenze.
una gamba secondo me è poco.
-
Citazione:
FrankyTripleR
non fare il coglione anche su questo DC
il coglione lo han fatto quei 2 non io :rolleyes:
e cmq di la tua :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il coglione lo han fatto quei 2 non io :rolleyes:
e cmq di la tua :dry:
troppo lunga e troppo poco corretta.. la tengo per me e chiudo.
-
Citazione:
simone pd
se uno se la va a cercare gli è anche andata bene.
se sai che sei un pirla e giri senza assicurazione e poi cerchi di investire il poliziotto, non lamentarti se ti spara e si sa, le pallottole possono far molto male ma evidentemente se si è tanto coglioni da investire un poliziotto sapendo che si è gia in torto per non avare l'assicurazione non ci si può lamentare delle conseguenze.
una gamba secondo me è poco.
non esageriamo, l'amputazione di un arto (anche se solo presunta) è un prezzo troppo alto da pagare solo per non essersi fermato all'alt, anche se come aggravante c'è il tentato investimento (o presunto) del poliziotto.
In parte è comprensibile il comportamento dell'agente che, purtroppo, non sa mai chi ha di fronte. Uno che non si ferma all'alt può essere chiunque (un rapinatore o anche peggio), se poi tenta pure l'investimento beh....
Probabilmente se fosse consentito l'uso delle bande chiodate, qualche testa calda ci penserebbe due volte prima di tentare la fuga.
Ahimè mi sa che viviamo in un paese dove se usi troppo rigore sei un fascista e se sei troppo morbido sei incompetente :cry:
-
Citazione:
essezeta
non esageriamo, l'amputazione di un arto (anche se solo presunta) è un prezzo troppo alto da pagare solo per non essersi fermato all'alt, anche se come aggravante c'è il tentato investimento (o presunto) del poliziotto.
Secondo me...il solo fatto che non abbia ucciso un uomo non lo scagiona dall'intenzionalità dell'azione.
Uno così...si merita sicuramente di non aver più possibilità d'andare in moto.
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me...il solo fatto che non abbia ucciso un uomo non lo scagiona dall'intenzionalità dell'azione.
Uno così...si merita sicuramente di non aver più possibilità d'andare in moto.
Se si vuole processare l'intenzione il tuo discorso fila benissimo. Io credo che sarebbe sufficiente evitare di rilasciare le patenti in modo così sistematico. Finora non ho mai conosciuto una persona che non sia riuscita a prendere la patente, eppure di asini al volante se ne vedono parecchi :ph34r: