Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_675
infatti. la piastra della day è solo stata lavorata mentre quella della street è solo fusione.
quindi inganna...
ma la piastra inferiore della day fa veramente cacare, come quella della street.
quindi dovro trovare qlc che me le faccia a polvere...
suggerimenti? :tongue:
scusate OT
se posso permettermi, le pistre della street ne ho avuto in mano diverse, è vero farle verniciare a polvere non costa tanto, ma se fossi in te, le originali fanno cosi cagare che, spenderei anche 200€ per delle altre fatte dal pieno, e qualcuno qui sopra credo le abbia gia fatte...
originali purtroppo non si guardano...
ora che ricordo, quelle della day non le ho mai avute in mano, o meglio quelle del 955, ma è tutta un'altra storia
-
Daniele, mi dispiace non essermi potuto rivolgere ne a te ne a willy, ma andavo fuori budget...questa azienda con veramente pochissima spesa mi ha fatto tutto.:rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
Daniele, mi dispiace non essermi potuto rivolgere ne a te ne a willy, ma andavo fuori budget...questa azienda con veramente pochissima spesa mi ha fatto tutto.:rolleyes:
hai tutte le ragioni del mondo, a parte che ognuno dedica i soldi che vuole a ciò che vuole, e comunque è un fatto oggettivo che ci siano circa 200€ di differenza tra il farsi verniciare la piastra anzichè farsene fare una da 0, quindi, con quei 200€ puoi andarci a figa o far quel che minchia ti pare...:tongue:
e sopratutto, senza dover nulla a nessuno...
-
beh, ma farmela fare da 0 non avrebbe avuto nessun senso...non sono cosi malato :biggrin3: ho gia speso abbastanza...e poi tutto guardo, ma non di certo l'esetica delle piastre...l'importante e che siano nere.:biggrin3:
-
Belllllllllllllllllllllisssssssssssima................Come ti trovi con molle e olio Wilbers? sesazioni dall originale?
-
Citazione:
Vezza
hai tutte le ragioni del mondo, a parte che ognuno dedica i soldi che vuole a ciò che vuole, e comunque è un fatto oggettivo che ci siano circa 200€ di differenza tra il farsi verniciare la piastra anzichè farsene fare una da 0, quindi, con quei 200€ puoi andarci a figa o far quel che minchia ti pare...:tongue:
e sopratutto, senza dover nulla a nessuno...
Be onestamente fare le piastre dal pieno in ergal, non costa mica 200 euri, io le ho fatte per la mia, sto sistemando la superiore, per un disguido, e ti dico che tra l'ergal, e il tempo di lavorazione, senza contare il tempo di progettazione che me lo faccio io la sera a casa, siamo sui 500 euri! :biggrin3:
-
Citazione:
willy75
Be onestamente fare le piastre dal pieno in ergal, non costa mica 200 euri, io le ho fatte per la mia, sto sistemando la superiore, per un disguido, e ti dico che tra l'ergal, e il tempo di lavorazione, senza contare il tempo di progettazione che me lo faccio io la sera a casa, siamo sui 500 euri! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
onlystreet
:ph34r::ph34r::ph34r:
Sò che può sembrar tanto, ma onestamente, son particolari che non se ne fanno a 100tinaia, pe volta.
Se, se ne fanno 3 copie insieme è tanto, e non si ammortizza molto! :cry:
Se potessi riuscire a scendere a 450, almeno, ne sarei felice, ma vorrebbe dire farne almeno 6/10 copie.
-
mi piacciono un sacco i pezzi anodizzati neri sopratutto steli forche...io avevo intenzione di fare (come gia visto sul forum) le calotte dei fari...
-
Citazione:
roberto.to
mi piacciono un sacco i pezzi anodizzati neri sopratutto steli forche...io avevo intenzione di fare (come gia visto sul forum) le calotte dei fari...
In effetti non ci stan per niente male! :biggrin3:
Ma se non ricordo male, andrebbero fatte con cromatura nera o negativa, se non dico minchiate!
Io non conosco nessuno delle mie parti che fà certe cose, dovrei informarmi.