Ultima modifica di Triple Peo; 13/09/2010 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica

...bella...complimenti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

molto bella complimenti

bellissimi tutti quei pezzi anodizzati.
io avrei da anodizzare le piastre della day, ma dalle discussioni avevo capito che venivano una schifezza e anche fearless le aveva verniciate a polvere.
ma allora si possono anodizzare con un buon risultato?

Allora, io dopo aver mandato tutto il materiale a questa ditta mi è stato detto che le piastre della speed (le avevano trattate di recente) sono diverse da quelle della street...e quindi si possono anodizzare. Quelle della street vanno prima pulite con non so che cosa e poi verniciate a polvere.

le piastre della speed son totalmente differenti da quelle della speed, anche nel materiale, quelle della street, sono di una fusione tale che non prende l'ossido.
quelle della street, sono verniciate, è sufficiente sabbiarle e farci il trattamento che si desidera (consigliata la vernice a polvere)
Le piastre Street e Day, nel trattamento di mamma Triumph, sono identiche, quindi si possono solo verniciare!

bellissima complimenti!! ottimo spunto per tutti![]()

infatti. la piastra della day è solo stata lavorata mentre quella della street è solo fusione.
quindi inganna...
ma la piastra inferiore della day fa veramente cacare, come quella della street.
quindi dovro trovare qlc che me le faccia a polvere...
suggerimenti?
scusate OT