Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Forse vale la pena capire se questo pacifico, anziano medico è il primo proprietario. Diversamente, le cose cambierebbero un po'. E chiedere una supervisione a un meccanico di fiducia?
si si..unico proprietario...cmq io vado,penso che se non in mattinata massimo al pomeriggio dovrei vederla..
vi tengo aggiornati :wink_:
io in ogni caso il blocchetto con gli assegni lo porto con me :biggrin3:
-
A vederla così sembra un'affare!:rolleyes:
-
Citazione:
mic56
Ma l'hai detto tu che ha 50 anni.
A 50 anni un uomo è nel fiore della gioventù.
E' pure più giovane di me!
figliolo comprati sta moto e non dare più dell'anziano ad uno più giovane di me:mad::wink_::biggrin3:
-
Secondo il mio modestissimo parere a meno che la moto non sia tenuta in piedi con dello scotch, a quel prezzo puoi anche rischiare che ci siano dei punti di ruggine e qualche lieve imperfezione.
Per quanto riguarda i km, può anche darsi che l'attuale proprietario la usasse una volta alla settimana per andare al bar dell'angolo e quindi i pochi chilometri hanno un senso.
:wink_:
-
devo verificare fin dove è giunta questa ruggine...ma nel caso in cui questa ruggine non fosse solo sul manubrio,ma avesse intaccato tutto ciò che ci sia di cromato su questa bonni...che fareste??..sarebbe cmq un affare??
-
Citazione:
TripleAlby
devo verificare fin dove è giunta questa ruggine...ma nel caso in cui questa ruggine non fosse solo sul manubrio,ma avesse intaccato tutto ciò che ci sia di cromato su questa bonni...che fareste??..sarebbe cmq un affare??
Carissimo amico trovare bonnie a prezzi accettabili è difficile.
Poi a volte si trovano trasformate in maniera che non ci garba.
Oppure hanno avuto qualche rogna o hanno subito incidenti.
Altre volte non sono state tenute bene nella carrozzeria.
Comprare una moto usata è come prendere moglie.
Bisogna chiudere un occhio per non vedere quello che non ci piace e aprire l'altro per guardare quello che ci attizza.
-
Citazione:
mic56
Bisogna chiudere un occhio per non vedere quello che non ci piace e aprire l'altro per guardare quello che ci attizza.
Grande! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se però la moto quel giorno non ti va, la spegni e la parcheggi in un angolo... La moglie...:dry:
-
Citazione:
mic56
...saggio consiglio :coool:...vediamo che impressione avrò a vederla..sicuramente non vorrei mettermi in garage un ferro arruginito :cry:
-
macchè, due punti di ossidazione sulla cromatura sono una minchiata, vanno via con prodotti appositi!
la ruggine è ben altra cosa! sta moto non è arrugginita dai!!
-
Citazione:
TripleAlby
...Ciao a tutti...
generalmente frequento altre sezioni,ma mai come in quest ultimo periodo sbircio nella sezione delle fantastiche modern classic :tongue:
Possesore di una speed sempre più attratto dalle classiche...
dunque vorrei avere un parere da voi che ne capite sicuramente piu di me :wink_:
Ho un debole per trruxton e bonnie ( no SE )...PRO E CONTRO FRA LE DUE??
immagino a primo occhio che la bonnie sia più comoda o sbaglio??
come motore??sound si sentono entrambe?
Inoltre quale si identifica più come una cafè racer?
coraggiosa decisione per un desiderio concreto di MC:wink_: truxton o Bonnie dipende da che tipo di risultato stile cafè racer vuoi ottenere. io penso che la base bonnie con ruota ant da 19'' dona un look cafè più classic old stile anche con manubri bassi, mentre la truxton con assetto più sportiveggiante e ruota ant da 18'' da un aspetto cafè che ricorda più le competizioni.:rolleyes