Visualizzazione Stampabile
-
schifo e vergogna!
non capisco che ci stiamoa fare lì dopo nove anni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8, qui da + scalpore un italiano di 100 "altri" :sick::sick:
ti quoto, senza togliere nulla a quei ragazzi che perdono la vita così giovani ... :cry:
-
Citazione:
natan
ti quoto, senza togliere nulla a quei ragazzi che perdono la vita così giovani ... :cry:
ovvio, cmq se vai volontario in guerra sai che può succedere, è il brutto delle guerre :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ovvio, cmq se vai volontario in guerra sai che può succedere, è il brutto delle guerre :wink_:
é vero, fa parte dei rischi di un militare quello di essere uccisi ... é anche vero che dietro ad una divisa c'é una persona con tutti i suoi perché e a volte un perché, anche se non del tutto giusto, non vale la morte ... :cry:
-
Citazione:
natan
é vero, fa parte dei rischi di un militare quello di essere uccisi ... é anche vero che dietro ad una divisa c'é una persona con tutti i suoi perché e a volte un perché, anche se non del tutto giusto, non vale la morte ... :cry:
per questo sono contrario alle guerre io ;)
-
Citazione:
Intriplato
per questo sono contrario alle guerre io ;)
e fai bene ... servono solo ai potenti ... alla gente comune per lo più porta disperazione e miseria ... quando ti rimane una vita per poterne soffrire ...
-
Citazione:
natan
e fai bene ... servono solo ai potenti ... alla gente comune per lo più porta disperazione e miseria ... quando ti rimane una vita per poterne soffrire ...
le ultime guerre degli amerikani poi :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
le ultime guerre degli amerikani poi :sick::sick:
penso che quelle degli americani siano guerre coloniali, più che altro ... sono una colonia, in realtà, in terra straniera e non possono farne a meno, sia nel bene che nel male ...
-
-
Citazione:
natan
triste verità,ahimè