amarezza
Visualizzazione Stampabile
amarezza
non dico nulla pochè sarei bannato x razzismo....xciò mi censuro autonamente...
tanto a parole sono tutti x l'accoglienza bla bla bla ..... sono tendenzialmente razzista quindi ?ben venga chi vuole lavorare (non sottocosto) chi vuole farsi\rifarsi una vita qui.molti meritano questa opportunita e rispetto. x tutti gli altri via a @@@@@ nel @@@@ .niente carcer(a nostre spese) ne" passaggi" ecc
si quello che dici è vero e molto bello come quando parli di conquiste ecc. ecc. io pero sono un tipo pratico e mi chiedo quanto questa gente ci costi spese mediche spese giudiziarie ecc.. non so se vi rendete conto ma noi stiamo mantenendo una popolazione con asili scuole case posti letto cure di tutto di piu e loro con che moneta di ripagano?? sono come le cavallette vanno in un paese lo finiscono e poi migrano entrano in casa commettono furti e violenze ma se questo con la macchina rubata investiva una mamma con un bimbo in una carrozzina che succedeva... mi sembra che le nostre conquiste sono loro che le negano a noi tutti abbiamo piu paura siamo diffidenti abbiamo timore ad uscire di casa la sera... ma pensandoci bene la colpa è nostra del nostro sistema spero che mio figlio e la sua generazione abbia le palle di reagire perche noi non lo faremo.
Mauro digli che erano fratelli dai
c'era sull'articolo che erano fratelli
Io li considero tecnicismi!
Parole e parole, usate a proposito, per non dar per certo la colpa di un reato!
Chiunque fosse il delinquente!
Insomma, era ubriaco, guidava, a causato 2 incidenti, a causato la morte di un ragazzo ( e preciso, che ho detto ragazzo e non zingaro, anche se anch'io come te, non li sopporto proprio! come non sopporto falsi buonisti, lecchini, parac@@o, ipocriti, papponi, delinquenti ITALIANI, e stranieri, drogati, spacciatori, pedofili, strupatori, etc etc etc!), perchè ricordiamoci, che son state le sue azioni a far morire il ragazzo!
E' vero, anche il ragazzo alla fine se l'è andata a cercare, ma sicuramente non era conscio, del pericolo di vita che rischiava!
Poi ci lamentiamo, che in qualche tribunale, solo per Ipotesi di reato, un tipo come quello se la cavi, con un cavillo, o con infermità mentale etc etc.
Per questo mi son indignato, a leggere "Ipotesi di reato".
Di certo non può essere stato lo spirito santo!
Ha e preciso che mi sarei indignato anche se fosse stato, un italiano al volante!
Vi informo, che io son un Bastardo Razzista!
Comunque, non voglio far crescere la discussione, verso una via, che potrebbe portare, ad incazzature di qualcuno, non è mia intenzione.
E visto che non sono un avvocato o legislatore, e non capirò mai, la burocrazia idiota che abbiamo in sto paese, visto che son un umile Cittadino Italiano con la Terza Media, per me il discorso sui Tecnicismi, lo considero chiuso.
Ho solo voluto dir la mia.