Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: a fare del bene...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    amarezza
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    peccato nn sia deceduto anche lui..

zingari maledetti!
    quoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di nutella
    Moto
    Streettriple
    non dico nulla pochè sarei bannato x razzismo....xciò mi censuro autonamente...

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    non dico nulla pochè sarei bannato x razzismo....xciò mi censuro autonamente...
    tanto a parole sono tutti x l'accoglienza bla bla bla ..... sono tendenzialmente razzista quindi ?ben venga chi vuole lavorare (non sottocosto) chi vuole farsi\rifarsi una vita qui.molti meritano questa opportunita e rispetto. x tutti gli altri via a @@@@@ nel @@@@ .niente carcer(a nostre spese) ne" passaggi" ecc

TCP Rider L'avatar di lydrox
    Moto
    HONDA CBR 1000 RR
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
    E non sono un buonista.
    Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
    E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
    Ma...sono esseri umani. E come tali vanno trattati.
    Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
    Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
    La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
    Altrimenti saremo noi ad andare verso di loro e non loro verso di noi.
    E' per questo che non mi piace quando sento certe invettive.
    Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
    Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
    Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....

Mi dispiace fare i predicozzi da grillo (non Beppe) parlante......
    Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
    Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.

si quello che dici è vero e molto bello come quando parli di conquiste ecc. ecc. io pero sono un tipo pratico e mi chiedo quanto questa gente ci costi spese mediche spese giudiziarie ecc.. non so se vi rendete conto ma noi stiamo mantenendo una popolazione con asili scuole case posti letto cure di tutto di piu e loro con che moneta di ripagano?? sono come le cavallette vanno in un paese lo finiscono e poi migrano entrano in casa commettono furti e violenze ma se questo con la macchina rubata investiva una mamma con un bimbo in una carrozzina che succedeva... mi sembra che le nostre conquiste sono loro che le negano a noi tutti abbiamo piu paura siamo diffidenti abbiamo timore ad uscire di casa la sera... ma pensandoci bene la colpa è nostra del nostro sistema spero che mio figlio e la sua generazione abbia le palle di reagire perche noi non lo faremo.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Il concetto di razza, al di fuori di quella umana che ci accomuna tutti, mi dà un pò sui nervi se usato in certi termini.
    E non sono un buonista.
    Gli zingari hanno una cultura che esalta la deliquenza e ne fa vanto e sistema di vita, questo è innegabile. Sono molesti, fastidiosi, pericolosi ecc ecc.
    E' inutile fare finta che non sia vero, è miope credere che gli zingari delinquenti siano una minoranza, non è vero: sono la stragrande maggioranza.
    Ma...sono esseri umani. E come tali vanno trattati.
    Abbiamo il dovere di comportarci da esseri umani, e non si possono negare loro i diritti fondamentali che abbiamo anche noi. Non si può negare loro la Giustizia ecc ecc.
    Sarà il mutare delle condizioni che li circondano a fargli cambiare modo d'esistere.
    La repressione del crimine si può (e si deve) fare, si può essere anche duri (e secondo me si deve in certi casi) ma non disumani, non negare loro quello che sono le nostre conquiste, quei valori che loro non riconoscono ma che noi invece riconosciamo e che vogliamo difendere.
    Altrimenti saremo noi ad andare verso di loro e non loro verso di noi.
    E' per questo che non mi piace quando sento certe invettive.
    Si accerta la colpevolezza, si condanna e si fa scontare la pena e se possibile si offre una via diversa per il futuro.
    Al limite li si espelle verso paesi che tollerano il loro sistema di vita (il buonismo UE è una stronzata colossale, perchè non cura, non educa e non reprime, tollera bovinamente e basta!)
    Negate oggi certe garanzie ad uno zingaro e state certi che un domani , prima o poi, qualcuno vi accuserà di essere "zingari" anche voi.....

Mi dispiace fare i predicozzi da grillo (non Beppe) parlante......
    Sarei più contento di poter evitare, ma è più forte di me...e qualcuno deve dirle certe cose....
    Perchè come diceva Goebbels (e lui di Male se ne intendeva): "ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" , così lasciare ripetere certe frasi mille e più volte alla fine uno poi ci fa l'abitudine e magari pensa anche che sia giusto.
    quoto tutto, parola per parola.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da lydrox Visualizza Messaggio
    ma se questo con la macchina rubata investiva una mamma con un bimbo in una carrozzina che succedeva...
    dove cavolo andava questa mamma con il passeggino alle 10 di sera con il diluvio che stava facendo?

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Mauro digli che erano fratelli dai
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    c'era sull'articolo che erano fratelli

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Non sono tecnicismi...sono Civiltà giuridica, sono alla base della libertà..
    Io li considero tecnicismi!

Parole e parole, usate a proposito, per non dar per certo la colpa di un reato!
    Chiunque fosse il delinquente!

Insomma, era ubriaco, guidava, a causato 2 incidenti, a causato la morte di un ragazzo ( e preciso, che ho detto ragazzo e non zingaro, anche se anch'io come te, non li sopporto proprio! come non sopporto falsi buonisti, lecchini, parac@@o, ipocriti, papponi, delinquenti ITALIANI, e stranieri, drogati, spacciatori, pedofili, strupatori, etc etc etc!), perchè ricordiamoci, che son state le sue azioni a far morire il ragazzo!

E' vero, anche il ragazzo alla fine se l'è andata a cercare, ma sicuramente non era conscio, del pericolo di vita che rischiava!

Poi ci lamentiamo, che in qualche tribunale, solo per Ipotesi di reato, un tipo come quello se la cavi, con un cavillo, o con infermità mentale etc etc.

Per questo mi son indignato, a leggere "Ipotesi di reato".

Di certo non può essere stato lo spirito santo!

Ha e preciso che mi sarei indignato anche se fosse stato, un italiano al volante!

Vi informo, che io son un Bastardo Razzista!

Comunque, non voglio far crescere la discussione, verso una via, che potrebbe portare, ad incazzature di qualcuno, non è mia intenzione.

E visto che non sono un avvocato o legislatore, e non capirò mai, la burocrazia idiota che abbiamo in sto paese, visto che son un umile Cittadino Italiano con la Terza Media, per me il discorso sui Tecnicismi, lo considero chiuso.

Ho solo voluto dir la mia.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima