Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
la scienza č descrittiva, avalutativa
qui siamo nel campo dell'ideologia, della propaganda, si cerca di dar credito a delle teorie strampalate che danno come risultato un uomo nuovo, sensibile, giusto,delicato, e che non rutta
Lo dicevano pure i bianchi schiavisti quando volevano convincerli che era arrivato il momento di considerare i "negri" persone.
I NEGRI???? PERSONE?!?!?!?
Teorie strampalate che danno come risultato un uomo nuovo, sensibile, giusto, delicato e che non rutta
alcide
P.S. "ma mi faccia il piacere!" diceva coso...
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
LO STUDIO - I ricercatori hanno studiato 20 persone onnivore, 19 vegetariani e 21 vegani durante la visione di immagini di esseri umani o animali in situazioni di sofferenza. Gli scienziati hanno evidenziato, tramite risonanza magnetica funzionale, che rispetto a soggetti onnivori «i vegetariani e i vegani presentano una maggiore attivazione di aree del lobo frontale del cervello associate allo sviluppo e alla percezione di sentimenti empatici, indipendentemente dal fatto che le scene di sofferenza prevedessero il coinvolgimento di umani o di animali».
cmq a me chi sia piu' sensibile o meno importa poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono animalista ma non vegetariana.... :wink_:
conosco criminali molto empatici ma usano l'empatia per altri scopi :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
sta diventando un sondaggio sui rutti....chiudere.
alcide
-
Citazione:
alcide
Lo dicevano pure i bianchi schiavisti quando volevano convincerli che era arrivato il momento di considerare i "negri" persone.
I NEGRI???? PERSONE?!?!?!?
Teorie strampalate che danno come risultato un uomo nuovo, sensibile, giusto, delicato e che non rutta
alcide
P.S. "ma mi faccia il piacere!" diceva coso...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso?????........mi fai morire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....nel senso....mi piace leggerti....e mi piace come tratti certuni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....se fossi io a scrivere come te gia' me ne avrebbero dette di maleparole :cry::cry::cry::cry::tongue::tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
:popcornsmiley:
...che spettacolo alcide...:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
scusami ale ma io lascio che ti risponda alcide...mi piace troppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso?????........mi fai morire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....nel senso....mi piace leggerti....e mi piace come tratti certuni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....se fossi io a scrivere come te gia' me ne avrebbero dette di maleparole :cry::cry::cry::cry::tongue::tongue:
...ci sono io a difenderti...:mad: (poi con quell' avatar:w00t:)...:coool:
-
Io purtroppo mangio carne e sono meno sensibile di altri... :cry:
Che brutta esistenza la mia... :cry:
-
Citazione:
The Dog
...ci sono io a difenderti...:mad: (poi con quell' avatar:w00t:)...:coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per quest'avatar mi hanno definita "prima donna" :dry::dry::dry::dry::dry::dry:.. a volte fan passare la voglia certi maschietti:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Fooldancer
Io purtroppo mangio carne e sono meno sensibile di altri... :cry:
Che brutta esistenza la mia... :cry:
si ma hai dormito con me:wub: