Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
per la verità hai scritto che (non parlo per gli altri) anch'io ragiono da "maschilista mascherato"............:wink_:
Dai molla ogni maschio è maschilista,mi piace quello smascherato..credevo che lo fossi..quello mascherato mi fa venire un brivido per la schiena:tongue:
a rich,non è che nessuno denuncia un abuso,spesso lo fanno,ma ,ad anacleto,se denuncio una cosa del genere,non vado alle iene,ne i miei genitori,se fossi una ragazzina mi manderebbero:tongue:
Ma le Iene,è un programma che si ciba di cadaveri e come tutto quel genere di programmi,dopo un po' che mangia cadaveri,se non li trova li CREA!per forza.
-
Citazione:
speeddaisy
Ma le Iene,è un programma che si ciba di cadaveri e come tutto quel genere di programmi,dopo un po' che mangia cadaveri,se non trova li CREA!per forza.
sante parole...come quasi tutta la televisione di oggi
-
-
Citazione:
Anacleto68
Avete visto il servizio delle Iene? Prima una ragazzina racconta di quando era in terapia questo maiale le toccava le tette, gliele leccava e al telefono gli diceva di essere arrapato e di masturbarsi, il tutto confermato dalle sue stesse parole grazie ad una telecamera nascosta, la ragazzina aveva 17 anni...
Poi una seconda, che visto il servizio scrive, e con questa, che aveva 18 anni, l'ha proprio violentata senza precauzioni :mad:
Ma il massimo è che questo maiale bastardo, continua tranquillamente ad esercitare e nessuno interviene, qui c'è un reato penale, ed essendo l'azione penale obbligatoria, perchè katzo nessuno lo sbatte in galera?:blink:
E' già :sick: si continua a depenalizzare tutto in questo paese :cry:
io me la prenderei con la magistratura :wink_: non mi risulta che il reato sia depenalizzato
-
-
Citazione:
papitosky
io me la prenderei con la magistratura :wink_: non mi risulta che il reato sia depenalizzato
Risulta che la magistratura non abbia ricevuto alcuna denuncia. Il caso, come noi può averlo appreso ora con il servizio. Ma servirebbe indicazione di che psichiatra si parla almeno.
-
Citazione:
speeddaisy
Dai molla ogni maschio è maschilista,mi piace quello smascherato..credevo che lo fossi..quello mascherato mi fa venire un brivido per la schiena:tongue:
a rich,non è che nessuno denuncia un abuso,spesso lo fanno,ma ,ad anacleto,se denuncio una cosa del genere,non vado alle iene,ne i miei genitori,se fossi una ragazzina mi manderebbero:tongue:
Ma le Iene,è un programma che si ciba di cadaveri e come tutto quel genere di programmi,dopo un po' che mangia cadaveri,se non li trova li CREA!per forza.
Qui ti quoto alla grande..:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
Me ne ha fatte molte di visitine:laugh2:
io non so dove trovi tu questi servizi,e soprattutto perchè di accanisci su notizie distruttive,quando se ne può fare a meno...
Vabbé, rinuncio
Citazione:
mister51
Non hai capito cosa volevo dire....................
.
Non é una novità
Citazione:
357magnum
ma davvero???:rolleyes::rolleyes:
Oh perbacco..... ma non lo dice anche il PDL?:biggrin3::tongue:
!
No la PDL é la causa principale della malgiustizia, visto che qualcuno non deve pagare tutte le malefatte, allora che nessuno paghi, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
L'azione penale obbligatoria é una grade conquista sociale, sai quanta gente non puo' permettersi di querelare qualcuno?
-