Visualizzazione Stampabile
-
Che dite di questa? Corta e NERA...come piace a me! :wub:
Qualche esperto di Dainese mi sa spiegare una cosa? c'è differenza fa capi D-Dry e quelli in Gore-Tex? magari una differenza di tenuta dall'acqua o dal freddo! Grazie
Euri 349
http://www.dainese.com/media/catalog...02_631_F_S.png
http://www.dainese.com/product_galle...631-086334.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
ma di listino 349 € ???? :blink::blink: e nn ha il gore-tex??
-
Certamente non è ragalata
-
Citazione:
everts76™
ma di listino 349 € ???? :blink::blink: e nn ha il gore-tex??
Infatti chiedo che differenza c'è fa D-Dry e Goretex...se non c'è differenza "prestazionale" non mi interessa nulla che sia oppure no Gore-Tex! io la prendo per ripararmi da freddo e pioggia, non per fare pubblicità al gore tex :laugh2:
-
io penso che optero per la halvrasson optimal
appena metto da parte i dindi necessari
-
Citazione:
Sim1
Infatti chiedo che differenza c'è fa D-Dry e Goretex...se non c'è differenza "prestazionale" non mi interessa nulla che sia oppure no Gore-Tex! io la prendo per ripararmi da freddo e pioggia, non per fare pubblicità al gore tex :laugh2:
appunto....
il concetto e' che al costo di una giacchetta praticamente top di gamma (di altre marche), ti prendi una giacchetta "standard"...:rolleyes: era questa la mia sorpresa :wacko: (a parte che ha un colletto scomodo secondo me....)
la differenza tra d-dry e gore tex c'è....e nn e' minima...
il gore-tex e' senza dubbio il massimo x traspirabilita' e tenuta...poi (praticamente a pari livello, ma a prezzi molto competitivi) ci sono le membrane prodotte dalla svizzera Schoeller Schoeller Textiles AG - textiles and fabrics made in Switzerland: schoeller :wink_:
la d-dry e' una membrana di medio livello....
e a quel costo, non e' un buon affare...:wink_:
poi fai tu...
ciao :rolleyes:
-
Citazione:
chicco19
Certamente non è ragalata
concordo in pieno... 350 euro tacci loro!
-
Citazione:
Sim1
A me in Dainese, qui a Milano, hanno parlato del D-Dry come una evoluzione del Gore-Tex ma di più non so dirti perchè non ne capisco un fico!
-
Citazione:
italointer
A me in Dainese, qui a Milano, hanno parlato del D-Dry come una evoluzione del Gore-Tex ma di più non so dirti perchè non ne capisco un fico!
si...un evoluzione in peggio :biggrin3:
-
Riporto dalle FAQ di Dainese:
Dal punto di vista tecnico, la membrana impermeabile D-Dry® supporta un valore minimo di colonna acqua garantito su tessuto libero (cioè privo di termonastrature) di 10.000 mmH2O e lo stesso si può dire del Gore-Tex®. In termini di impermeabilità all'acqua, quindi, non c'è differenza tra le due membrane.
La differenza sostanziale esiste in termini di traspirabilità (Permeabilità al Vapore Acqueo) che è leggermente superiore nella membrana Gore-Tex® (mediamente un 30% in più rispetto alla membrana D-Dry®).
I capi dotati di interno in D-Dry® vantano un migliore rapporto qualità/prezzo: trattandosi di un materiale realizzato in esclusiva per Dainese, i costi dei prodotti finiti riescono ad essere più contenuti.