Che dite di questa? Corta e NERA...come piace a me!
Qualche esperto di Dainese mi sa spiegare una cosa? c'è differenza fa capi D-Dry e quelli in Gore-Tex? magari una differenza di tenuta dall'acqua o dal freddo! Grazie
Euri 349
![]()
Che dite di questa? Corta e NERA...come piace a me!
Qualche esperto di Dainese mi sa spiegare una cosa? c'è differenza fa capi D-Dry e quelli in Gore-Tex? magari una differenza di tenuta dall'acqua o dal freddo! Grazie
Euri 349
![]()
Ultima modifica di everts76™; 05/10/2010 alle 16:10
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certamente non è ragalata
Motoperpetuo Roma
io penso che optero per la halvrasson optimal
appena metto da parte i dindi necessari
io passo all'onanismo
appunto....
il concetto e' che al costo di una giacchetta praticamente top di gamma (di altre marche), ti prendi una giacchetta "standard"...era questa la mia sorpresa
(a parte che ha un colletto scomodo secondo me....)
la differenza tra d-dry e gore tex c'è....e nn e' minima...
il gore-tex e' senza dubbio il massimo x traspirabilita' e tenuta...poi (praticamente a pari livello, ma a prezzi molto competitivi) ci sono le membrane prodotte dalla svizzera Schoeller Schoeller Textiles AG - textiles and fabrics made in Switzerland: schoeller
la d-dry e' una membrana di medio livello....
e a quel costo, non e' un buon affare...
poi fai tu...
ciao![]()
Ultima modifica di everts76™; 06/10/2010 alle 07:19
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Riporto dalle FAQ di Dainese:
Dal punto di vista tecnico, la membrana impermeabile D-Dry® supporta un valore minimo di colonna acqua garantito su tessuto libero (cioè privo di termonastrature) di 10.000 mmH2O e lo stesso si può dire del Gore-Tex®. In termini di impermeabilità all'acqua, quindi, non c'è differenza tra le due membrane.
La differenza sostanziale esiste in termini di traspirabilità (Permeabilità al Vapore Acqueo) che è leggermente superiore nella membrana Gore-Tex® (mediamente un 30% in più rispetto alla membrana D-Dry®).
I capi dotati di interno in D-Dry® vantano un migliore rapporto qualità/prezzo: trattandosi di un materiale realizzato in esclusiva per Dainese, i costi dei prodotti finiti riescono ad essere più contenuti.