Vorrei comprarmi a breve una giacca invernale in tessuto, però non voglio quelle a 3/4 perchè non mi piacciono, quindi ne cerco una corta!
Io la porterei con sotto una maglietta e una felpa
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie!![]()
![]()
Vorrei comprarmi a breve una giacca invernale in tessuto, però non voglio quelle a 3/4 perchè non mi piacciono, quindi ne cerco una corta!
Io la porterei con sotto una maglietta e una felpa
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie!![]()
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Se ti trovi bene con la tua in pelle dell'Alpinestars prova a rimanere in casa, a parte questo Axo ne fa di belle e pure Spidi
SPIDI - All rights reserved
Per il fatto della 3/4 penso sia solo per gli scooter, in moto da piegato devi averla corta!!!
Ultima modifica di Fulvioz; 09/10/2008 alle 17:49
Da louis.de ci ho comprato molto spesso.
A volte trovi l'affarone.
A volte prendi dei pacconi...roba che costa pochissimo ma di scarsissima qualità!
kelino
Io da un pò uso solo DAINESE.
Più per figheria che per altro.
Però ho provato l'Alpinestars DYNO di un mio amco e devo dire che come rapporto qualità prezzo è meglio di Dainese....
kelino
Ultima modifica di kelino; 09/10/2008 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
...modello cosmic della spidi, non pare affatto male!
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
e costa pure il topOriginariamente Scritto da MrTiger
![]()
visto che il mittente sta a Milano consiglierei un giretto all'Axo Store di Lissone
ci sono stato due giorni fa e sono uscito con 50€ in meno "sul Bancomat" e un paio di stivaletti in piu' in casa!!!![]()
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©