tra l'altro se si va sul sito dell'apple store e si inserisce nel cerca
il modello cercato + ricondizionato vi sono delle ottime condizioni (pari al nuovo con la garanzia esattamente come se fosse nuovo...)
:D
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro se si va sul sito dell'apple store e si inserisce nel cerca
il modello cercato + ricondizionato vi sono delle ottime condizioni (pari al nuovo con la garanzia esattamente come se fosse nuovo...)
:D
:laugh2:
prima di fare il salto lo pensavo anch'io....Ti assicuro che ormai tutti i programmi vengono sviluppati anche per Mac Os!:secchione::
Senza contare che una volta provato è come passare da MS dos a Windows...non credo torneresti indietro...la sensazione è quella! un altro mondo!
Per chi non riesce a rinunciare al pc c'è un programma che è parallel desktop che ti permette di passare da un sistema all'altro!
E la massima libidine è essere liberi non solo dai virus, ma anche dall'antivirus!!!!:festaaa:
Inoltre, se conosci qualcuno che frequenta l'università, puoi avere un ulteriore sconto del 10% su apple educational! Basta il numero di matricola :coool:
Il prezzo di acquisto è più alto, ma nel tempo vedrai che costa molto di più il pc! senza contare il giramento di balls!!!!!
Vero, il mac potrebbe essere una buona soluzione professionale, ma con in casa un fratello informatico (me) il boss può stare tranquillo e lontano dai problemi.
Certo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma win7 ha portato benefici sia dal vecchio Xp che dal natomorto Vista, e questo è da dire..
Poi io riesco a fare anche 2 anni senza formattare... basta averne rispetto e non esagerare con programmini e mondezze varie (ce ne sono a stufo su internet) ed evitare siti loschi con possibilità di infezione da spyware o virus e farete anche voi altrettanto.
C'è da dire che l'hard disk che ho montato al boss è di tipo a stato solido (SSD) e ha una velocità di lettura/scrittura dati accompagnato da un AMD Phenom X6 (sei core! - sei cilindri per render conto) che nessun Mac con disco normale riuscirebbe a raggiungere... quindi d'accordo il sistema, ma quando puoi investire sull'hardware perchè lasciare il cavallo vincente?? :wink_::wink_:
Ottimo :oook:
secondo me dopo che hai detto che vulcano è un leader del forum, in realtà non era la tastiera ma un nuovo virus sconosciuto....il mambavirus!
http://img28.imageshack.us/img28/1416/mambaverde.jpg
ADDIO!
esagerato....potevi usare il microonde cosi non producevi pm 10:tongue::tongue::tongue: