Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
te nn conti... ti seipreso il K1200R :sick::sick::sick:
:D:D
quoto :laugh2:
complimenti a jin per il murales :D
-
Citazione:
leo
A me è piaciuta subito.Fra 6 mesi si ritira fuori il sondaggione e mi rileggo quanti di quelli che s'erano schifati,l'hanno ordinata......:rolleyes:
:coool:
Citazione:
7373massimo
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO:coool::wink_:
pigliala e torna triunzistra :w00t::w00t:
-
Citazione:
7373massimo
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO:coool::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Torta
jin74 che la moto abbia un telaio nuovo .e una distribuzione dei pesi migliori, che sia piu caricata sull 'anteriore rispetto a prime sicuramente.che si guidi meglio e che sia piu veloce della "vecchia"...sara sicuramente cosi......pero...la "vecchia"non e un catorcio.......!!una pompa del feno Brembo costa circa 350 euro..!!! io ho ne ho una 19x18 che usava un mio amico in pista 10 anni fa se tu consideri che la maggior parte ne spende 400 solo per cambiare il terminale della moto..!!:biggrin3:
Non l'ho capita...
...e soprattutto non ho detto che la vecchia è un catorcio.
-
Nel complesso non e' male, l'unica cosa che stona sono i fari non piu' rotondi
-
anche oggi....mi fa cacare!:rolleyes:
-
-
Citazione:
Silvan
a me piace tantissimo
pervertito!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
pervertito!:biggrin3:
:laugh2:, no mi paravo il :ciapet:
-
Citazione:
jin74
Non l'ho capita...
...e soprattutto non ho detto che la vecchia è un catorcio.
allora ho scritto ..sintetizzo che sicuramente la nuova sara meglio come moto a livello di guida per tutte le cose che hai scritto..., che la pompa Brembo che ti danno non e poi quel chissa che novita.., io ho una 19x18 di 10 anni ..e se proprio una vla vuole compereare con 350 euro si compra!!! che comunque moto come la vecchia Tuono ...per esempio sono tuttora avanti anni luce come ciclistica rispetto alla Speed!!
ho scritto io catorcio...,nel senso che comunque e se:laugh2::laugh2:mpre una bella moto da guidare!!
la cosa positiva di Triumph da quello che mi sembra di capire e il mantenere gli stessi prezzi ...:oook::oook:...anche perche se un osserva attentamente il mercato le supernaked da 15000 a 18000 euro non le compra quasi nessuno..!!:wink_: