Nel complesso non e' male, l'unica cosa che stona sono i fari non piu' rotondi
Naturalmente Over!!!!!!
anche oggi....mi fa cacare!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
a me piace tantissimo
allora ho scritto ..sintetizzo che sicuramente la nuova sara meglio come moto a livello di guida per tutte le cose che hai scritto..., che la pompa Brembo che ti danno non e poi quel chissa che novita.., io ho una 19x18 di 10 anni ..e se proprio una vla vuole compereare con 350 euro si compra!!! che comunque moto come la vecchia Tuono ...per esempio sono tuttora avanti anni luce come ciclistica rispetto alla Speed!!
ho scritto io catorcio...,nel senso che comunque e sempre una bella moto da guidare!!
la cosa positiva di Triumph da quello che mi sembra di capire e il mantenere gli stessi prezzi ......anche perche se un osserva attentamente il mercato le supernaked da 15000 a 18000 euro non le compra quasi nessuno..!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!