Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
......nemmeno le gabbie sono le stesse ............ci sono molti che non hanno bisogno di alcuna dittatura per farsi mettere dentro una gabbia: ci stanno bene, si sentono rassicurati:dry: la gabbia se la fanno da soli e ci si buttano dentro spontaneamente :dry:
Parole sante! E aggiungo, con mestizia e rabbia, che magari, quando diventano troppi, l'aggressività cresce e si sbranano.
-
Citazione:
flag
......nemmeno le gabbie sono le stesse ............ci sono molti che non hanno bisogno di alcuna dittatura per farsi mettere dentro una gabbia: ci stanno bene, si sentono rassicurati:dry: la gabbia se la fanno da soli e ci si buttano dentro spontaneamente :dry:
Bravo....la cosa più triste è molti di quelli che lo votano sono convinti
che sia una brava persona:sick:O che comunque porti loro dei benefici....
C'è da dire..che se fossi un imprendittore con un reddito da urlo...lo votere
-
siete ot tutti, ma le ville saran sue o no ?
-
apprezzo report in generale ma ritengo che non sia verità rivelata:decideranno i giudici se c'è diffamazione
-
Citazione:
papitosky
apprezzo report in generale ma ritengo che non sia verità rivelata:decideranno i giudici se c'è diffamazione
se sono comunisti gli daranno contro :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Parole sante! E aggiungo, con mestizia e rabbia, che magari, quando diventano troppi, l'aggressività cresce e si sbranano.
..........truculento ...........:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se sono comunisti gli daranno contro :cry:
sei così sicuro? io no:wink_:
-
Citazione:
papitosky
io sono sicuro solo di una cosa nella vita papito ;)
anzi 2,
la morte certa e il prosciutto crudo migliore è il ns e non il vs :D
-
Citazione:
Strega Klà
Bravo....la cosa più triste è molti di quelli che lo votano sono convinti
che sia una brava persona:sick:O che comunque porti loro dei benefici....
C'è da dire..che se fossi un imprendittore con un reddito da urlo...lo votere
non e' proprio cosi', e il distinguo, credimi, non e' questione di lana caprina: lo votano perche' pensano che sia "bravo" e furbo, anche se non e' "una brava persona", attrubuto ritenuto inutile e perfino dannoso per un politico (non solo da chi vota PDL, comunque) .
l'imprenditore con un reddito da urlo i politici non li vota, ci parla :wink_:e altro ancora
-
Citazione:
papitosky
in generale, se un giudice o un magistrato suppone anche lontanamente che Egli possa dover rispondere di qualcosa alla giustizia, beh...
automaticamente è "di sinistra"... qualunque sia la sua reale collocazione politica
è un dogma ineludibile :ph34r: