Ora te ne uscirai che hai usato i setting del tuo compagno di squadra che non sa' sviluppare le moto.......
Chiama Jerry e vedi se nel warmup si inventa qualcosa! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
tutto è iniziato dall'ultima volta a Rijeka, avevo cambiato molla... da li ho dovuto spostare il precarico idraulico e non ho precaricato nulla, dopo il primo turno ovviamente strappavo, da li ho ripristinato dei valori normali ma strappavo ancora e da li mi sono incasinato seguendo strade sbagliate.
Ma li' non rompono per la tuta in due pezzi?Hai comprato una nuova ?
mai sentito di una pista italiana in cui facciano problemi per la divisibile.
ale vieni al bar http://www.forumtriumphchepassione.c...ilota-2-a.html
e per il discorso tempiCitazione:
Originariamente Scritto da ciocmangion
il mio gommista, che fa spesso servizio gomme sui circuiti, mi ha detto che misano e' una pista cattiva per le gomme e che con l'asfalto freddo la cosa peggiora notevolmente, detto fatto: una gomma nuova andata a puxxane in pochi giri:sick: e non ero il solo...:w00t:
io ho usato lo stesso setting che ho usato la altre 3 volte (2 mugello e 1 misano) che sono andato in pista e che non aveva mai strappato le gomme, mah...
il fatto è che nel curvone e nelle 2 accelerazioni in piega serva molla e se sei morbido strappi mentre nella 4 curve lente serve poca molla o il mono non lavora e strappa... insomma critica e il freddo non aiuta, ieri chi andava discretamente strappava, però la soluzione si può sicuramente trovare.