Visualizzazione Stampabile
-
...in otto anni queste cose son state dette ridette e srtadette, fatto sta che della S se ne parlerà sempre.
Parlatene bene, parlatene male ma l'importante è che ne parlate :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
non è difficile.....ma il monobraccio richiede leveraggi e il tiger 955 non li ha....a me non dispiace l idea del tiger 955 motardone, in germania è pieno, peccato talamo lo abbia rovinato con quelal borsa completamente inutile..
....è sempre solo un tuo parere.
-
Citazione:
pettibike
...in otto anni queste cose son state dette ridette e srtadette, fatto sta che della S se ne parlerà sempre.
Parlatene bene, parlatene male ma l'importante è che ne parlate :wink_:
....è sempre solo un tuo parere.
si..ovvioe credo che vlaga per ogni singola epressione su un forum credo che nessuno al mondo detenga il sapere...ma rimane il fatto che sarebbe pesata 250 a secco ( 237 l ogirinale poi ci piazzi il monobraccio, lo scarico piu grosso pinze piu pesanti dischi piu pesanti ) e in piu da una moto nata per viaggaire gli togli la capacità di carico...per carità io mi ricordo ancora come mi brillavano gli occhi quando in ferie in abruzzo presi il motociclismo con la tiger sport in copertina...ma se la vai ad analizzare...aveva soluzioni davvero discutibili...poi come tuttel le cose fatte da carlo...anche se sputava su una bonnie aveva fatto uan special...:laugh2:
della S sono daccordo se volessi una speed culo mozzo vorrei solo la S perchè la 1050 è solo la brutta copia...( se si vedonmo i bozzetti la prima 1050 aveva uno scarico alto come la S e i cerchi ancoraa tre razze..)
-
Citazione:
Herbie 53
S....
S la rappresenta la tortuosità...un serbatoio gibboso come la schiena di un bisonte abbinato ad un culo perftto taglia 40..
rappresenta la sinuostà di una donna..
il parto della mente di un uomo che ha portato avanti un'idea..
un'idea su cui Triumph "CAMPA" ancora oggi
mica solo quella!!!.. talamo penso che abbia influnzato con alcune sue idee tutti i modelli da allora ad oggi e chissà quelli a venire..
diciamo che la 1050 è tutta farina del suo sacco!..:wink_:
ma ve le ricordate le poesie per le pubblicità harley davidson? quanto cavolo erano belle!!!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ah no scusami, io mi riferivo alla speed m.y. 02-04, uguale anche a quello della speedfour.
La day 955 04 non ha la carena?
Mi spiego:
L'inglese volante ha detto che sarebbe un abominio montare il culo S sul Daytona (penso come ha confermato lui che parlasse del '04) e io ho detto che quella moto, la Day '04, l'abominio più grosso è di serie ed è la carena nella zona cupolino/fari
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...mYHoTk1196oHg=
-
Citazione:
Sim1
Potrei spiegare cosa è la S per me dicendo semplicemente che è la mia moto :wub:
ti capisco:wub:
Citazione:
MrTiger
è la speed 1050 solo che è del 2002.............per il tiger sport non commento....un roito..........
non mischiamo fave e foglie.
la 1050 non ha quella coda, ne la '06 ne la '08, ne l'ultima 2011
Citazione:
L'inglese volante
se mi e' consentito dire la mia : questa proprio non mi piace.
Persa completamente l'essenza della moto originaria.
ripeto, meglio così:rolleyes:
-
Citazione:
Trullo
ti capisco:wub:
non mischiamo fave e foglie.
la 1050 non ha quella coda, ne la '06 ne la '08, ne l'ultima 2011
ripeto, meglio così:rolleyes:
si cambia il faro ....che sul 1050 05 fa ancora piu cagare
diversissime..
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_01/2003-speeds-4.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_feb200...sentazione.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
S....
S la rappresenta la tortuosità...un serbatoio gibboso come la schiena di un bisonte abbinato ad un culo perftto taglia 40..
rappresenta la sinuostà di una donna..
:cry::cry::cry: povera Sara..... :cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r: basta farti i seghini con le moto :ph34r::ph34r::ph34r:
-
La S non mi piace.
Prima qualcuno parlava dei cerchi a tre razze...ecco quelli sono una cosa magica! :w00t:
-
Citazione:
MrTiger
si cambia il faro ....che sul 1050 05 fa ancora piu cagare
diversissime..
io vedo anche diversa la coda (per essere precisi sella e carene), non solo il faro, ma sarà mia illusione probabilmente
-
Citazione:
Python
io la donna la preferisco con la sinuosità di una gazzella ...... altro che bisonte!!!!!
capisci un cazzo...il serbatoio son le tette:dry:
due meloni giganteschi :coool:, abbinat ad un culo slim