Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeff65
Hannibal, parole sacrosante.
grazie Jeff,
non riesco proprio a tacere :wink_:
un Forum, degno di questo nome, secondo me,
serve anche a riflettere insieme.
-
Citazione:
jeff65
Quella del T-DAY è stata la più grande bastardata commerciale che conosco. Io non ho Zard, ma ho visto amici incazzati come bufali. Non è serietà. Pensate che molte concessionarie avevano in magazzino scarichi completi pagati di più del prezzo del T-Day! Caro Boss, visto che la serietà ti ha sempre contraddistinto e ti sta dando ragione, non aprire le porte a coloro che l' hanno messa in quel posto anche a gente del forum. Ciao Brusagume, tu si che sei serio.
Citazione:
calbersal
Mi dispiace che assecondi ed inviti certe aziende dal comportamento a dir poco discutibile che hanno usato questo sito per piazzare il loro prodotto e poi fare i loro comodi. Per quanto riguarda gli scarichi ti faccio presente che oltre allo strapubblicizzato zard, venduto "esclusivamente" dalla rete Triumph (ironicamente, perchè basta farsi un giro su internet internazionale e lo paghi la metà di quello che costa in Italia), c'è ne sono in circolazione di più belli e performanti... basta guardarsi intorno.
Io la vedo un po in modo diverso: sono dell' idea che entrare nel Forum sia per un produttore di accessori o scarichi un' arma a doppio taglio, nel senso che da una parte è vero che partecipando alle discussioni del Forum possano farsi in un certo senso pubblicità (moderatamente, sia chiaro :dry: ) ma d' altra parte sono obbligati a rispondere a domande come questa sull' offerta del T-Day sollevata da molti utenti. Se non lo fanno allora si potrebbe pensare che abbiano qualcosa da nascondere.
In questo senso sono infatti convinto che Sergio di Sweetpipes darà la risposta che volete da lui.
-
Citazione:
Marco Manila
Io la vedo un po in modo diverso: sono dell' idea che entrare nel Forum sia per un produttore di accessori o scarichi un' arma a doppio taglio, nel senso che da una parte è vero che partecipando alle discussioni del Forum possano farsi in un certo senso pubblicità (moderatamente, sia chiaro :dry: ) ma d' altra parte sono obbligati a rispondere a domande come questa sull' offerta del T-Day sollevata da molti utenti. Se non lo fanno allora si potrebbe pensare che abbiano qualcosa da nascondere.
In questo senso sono infatti convinto che Sergio di Sweetpipes darà la risposta che volete da lui.
Anch'io ho una visione un po' diversa dalla tua Marco,
saro' un pochino integralista,
ma finche' Zard (o Triumph se preferisci) non mi restituirà la differenza che ho pagato per non essere potuto venire al Tday, da me, e da chi mi conosce, non vedra' mai piu' un euro.:mad: per i loro scarichi...:mad:.
Non c'e' solo Zard anzi... come strategicamente suggerito da Triumph al salone di Milano...:wink_:
-
Citazione:
Brusagume
...
Ciao bambino...ma credi a babbo Natale TU!!!:w00t:
Perchè, tu non ci credi a Babbo Natale?? Ho chiesto tante cosine quest'anno e spero proprio di trovarle sotto l'alberello!!!! :coool:
Citazione:
Hannibal
...
Seven, vedi al di la' del crocifiggere o meno Zard, il problema resta
...
d'accordissimo con te!
A dirla tutta, fuori dai denti, io mi sono fatto un opinione in merito alla sporca vicenda del tday... potrebbe benissimo essere una cantonata e, ripeto, è una mia idea non suffragata da nulla di particolare, quindi se qualcuno ha qualche notizia certa mi smentisca pure...
Mi pare che in quel periodo fosse "scoppiata la bomba" che gli scarichi aftermarket dovessero avere il catalizzatore, se lo scarico originale lo prevedeva... il trombone ZARD, seppur omologato non ce l'aveva (...ora ce l'ha?) e quindi forse non era poi del tutto in regola, quindi han smaltito le scorte di scarichi "fuorilegge" in occasione del Tday svendendoli... o sbaglio? :blink:
-
Citazione:
seven
A dirla tutta, fuori dai denti, io mi sono fatto un opinione in merito alla sporca vicenda del tday......omissis
Mi pare che in quel periodo fosse "scoppiata la bomba" che gli scarichi aftermarket dovessero avere il catalizzatore, se lo scarico originale lo prevedeva... il trombone ZARD, seppur omologato non ce l'aveva (...ora ce l'ha?) e quindi forse non era poi del tutto in regola, quindi han smaltito le scorte di scarichi "fuorilegge" in occasione del Tday svendendoli... o sbaglio? :blink:
Caspita Seven gli hai passato la palla alla grande...:wink_:
sarebbe un ottima giustificazione..., anche se doppiamente discutibile in quanto a correttezza aziendale (di entrambe le case......)
-
Citazione:
Brusagume
ciao ghino....:coool: :coool:
bene se l'hai preso al t-dy avrai sicuramente risparmiato.....:coool:
Io non lo compro e faccio prima:rolleyes: :wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes:
semplice:coool:
La mia era solo per fare una stupida battuta :tongue: :tongue: :tongue:
Non voglio passare da quello più furbo, di solito è l'esatto contrario :wink_:
Citazione:
Brusagume
Ghino strano :biggrin3: devo correggerti !!....perchè al mio avvocato per i freni della mia moto una risposta gli è arrivata:tongue: :tongue: .....e guarda caso l'intervento è stato gratutito...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Guarda caso EH !!!! :wink_: :wink_: che cose strane succedono quando uno spende dei soldi per avere na moto che dovrebbe frenare e nun frena........:coool: :coool:
ciao GHino:coool:
Bhè, si sà che se premi i tasti giusti tutto scivola bene senza problemi ...
In Triumph hanno un cuore d'oro per certe cose :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Marco Manila
Lo spero, anzi lo esigo che qualcuno tiri fuori le pall* e dica da dov'è partito l'oridine, cmq, la teoria di Seven non è male :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
Lo spero, anzi lo esigo che qualcuno tiri fuori le pall* e dica da dov'è partito l'oridine, cmq, la teoria di Seven non è male :dry: :dry: :dry:
Beh... Ghino Sewwtpipes (o chi per lui) puo' rispondere, chiarire, non chiarire, non rispondere, trovare scuse, insomma un po' di tutto,
come preferisce.
I clienti si possono:
tenere...
guadagnare...
fidelizzare...
perdere...
non guadagnare...
e' una politica aziendale, e noi non possiamo che prenderne atto e comportarci di conseguenza.
Ps: come dice il nostro BOSS siamo in 2500... un bel numero no ?
Anche se leggono "solo" la metà... un bel numero di clienti potenziali lo stesso no (o potenzialmente persi...)?
-
insomma, quanto costa lo scarico laterale per 675 ?!?
-
Citazione:
pampie
insomma, quanto costa lo scarico laterale per 675 ?!?
e a te che te frega .... tanto la metti in sala la moto .....
-
Citazione:
Ghino
...
non avrai mai queste risposte... ipotizzo che ZARD si sia resa conto del possibile problema, l'abbia fatto presente a Triumph ed assieme abbiano concordato quanto accaduto. :dry: