Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Chiarezza sui prodotti ZARD

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da sweetpipe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e su consiglio dell'Administrator mi permetto di sfruttare questo spazio per chiarire una volta per tutte la situazione di vendita dei prodotti ZARD attraverso la rete vendita dei concessioanri ufficiali Triumph.
    Premetto che, fin dal primo giorno io sono + o - facente parte del gruppo di persone che ha messo in piedi la ditta ZARD e, ad oggi, ho iniziato un attività di distribuzione dei prodotti ZARD appunto, su tutto il territorio Italiano (tranne Toscana, Abruzzo e Lazio). Quando dico tutti i prodotti ZARD significa la linea completa attuale e futura, ad esclusione dei modelli per moto Triumph e quelli per BMW (ma è possibile che la cosa cambi e comunque mi sa che qui non è il posto giusto per parlarne). Sul mio sito Sweetpipes - HOME, su varie pubblicità in giro, ecc. sto facendo una promo in cui chi compra ha diritto ad uno sconto del 10%, ovviamente sto parlando di utenti finali e non rivenditori che, per ovvi motivi hanno un trattamente diverso. Di conseguenza la promo, come magari frainteso da qualcuno, non è valida per i prodotti Triumph.
    Ad oggi, ancora 2006, i prodotti ZARD per moto Triumph sono distribuiti direttamente dalla TRIUMPH ITALIA e chi volesse acquistare uno scarico, un silenziatore o qualsiasi prodotto realizzato da Zard per una delle tante moto a marchio Triumph, dovrà recarsi, nel bene o nel male a seconda dei punti di vista, dal suo concessionario Triumph preferito. Ovviamente esiste un prezzo di listino ufficiale e sarà il buon cuore del concessionario, farvi o meno uno sconto; certamente in tutto questo ne io ne tantomeno la ZARD direttamente può intervenire.
    Ancora oggi, dopo ormai parecchi mesi di collaborazione ufficiale con Triumph, moltissime persone ci chiamano e scrivono per sapere se possono acquistare uno scarico ZARD per la propria Triumph direttamente da noi ... ovviamente questo non può che farci piacere, ma a volte anche riflettere ... vabbè !!!

Comunque, come già ho detto ieri in un altro post, chi volesse maggiori chiarimenti, può anche scrivermi al mio indirizzo privato sergio@sweetpipes.it ... però non troppo, perchè non potendo venderle alla fine mi rodo solo il fegato

Saluti a tutti e un ringraziamento al vostro amministratore.

Sergio ---

Si una bella sviolinata su regole e serietà azienda, complimenti...

pero' lo "scherzetto" del TDay... molti non l'hanno proprio digerito, io compreso... visto che avevo appena comprato lo scarico a prezzo pieno
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

pero' lo "scherzetto" del TDay... molti non l'hanno proprio digerito, io compreso... visto che avevo appena comprato lo scarico a prezzo pieno

ciao Hanny .......sei uno che le cose non le manda di certo a dire......è per questo che TI DEVO SOLO QUOTARE
    c'era una bellissima canzo della Mina quella grande Donna....
    iniziava più o meno così
    Parole-parole-parole-parole-parole-parole!!!!!!!!!
    ciao Hanny sei un grande
    Ultima modifica di Brusagume; 17/12/2006 alle 23:33

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e su consiglio dell'Administrator mi permetto di sfruttare questo spazio per chiarire una volta per tutte la situazione di vendita dei prodotti ZARD attraverso la rete vendita dei concessioanri ufficiali Triumph.
    Premetto che, fin dal primo giorno io sono + o - facente parte del gruppo di persone che ha messo in piedi la ditta ZARD e, ad oggi, ho iniziato un attività di distribuzione dei prodotti ZARD appunto, su tutto il territorio Italiano (tranne Toscana, Abruzzo e Lazio). Quando dico tutti i prodotti ZARD significa la linea completa attuale e futura, ad esclusione dei modelli per moto Triumph e quelli per BMW (ma è possibile che la cosa cambi e comunque mi sa che qui non è il posto giusto per parlarne). Sul mio sito Sweetpipes - HOME, su varie pubblicità in giro, ecc. sto facendo una promo in cui chi compra ha diritto ad uno sconto del 10%, ovviamente sto parlando di utenti finali e non rivenditori che, per ovvi motivi hanno un trattamente diverso. Di conseguenza la promo, come magari frainteso da qualcuno, non è valida per i prodotti Triumph.
    Ad oggi, ancora 2006, i prodotti ZARD per moto Triumph sono distribuiti direttamente dalla TRIUMPH ITALIA e chi volesse acquistare uno scarico, un silenziatore o qualsiasi prodotto realizzato da Zard per una delle tante moto a marchio Triumph, dovrà recarsi, nel bene o nel male a seconda dei punti di vista, dal suo concessionario Triumph preferito. Ovviamente esiste un prezzo di listino ufficiale e sarà il buon cuore del concessionario, farvi o meno uno sconto; certamente in tutto questo ne io ne tantomeno la ZARD direttamente può intervenire.
    Ancora oggi, dopo ormai parecchi mesi di collaborazione ufficiale con Triumph, moltissime persone ci chiamano e scrivono per sapere se possono acquistare uno scarico ZARD per la propria Triumph direttamente da noi ... ovviamente questo non può che farci piacere, ma a volte anche riflettere ... vabbè !!!

Comunque, come già ho detto ieri in un altro post, chi volesse maggiori chiarimenti, può anche scrivermi al mio indirizzo privato sergio@sweetpipes.it ... però non troppo, perchè non potendo venderle alla fine mi rodo solo il fegato

Sergio ---
    Sergio sono molto contento che tu abbia aperto questo topic per spiegare la situazione di Zard nei confronti di Triumph Italia, molti utenti vista la tua pubblicità sul sito Sweetpipes avevano intravisto la possibilità di avere uno sconto anche per le loro Triumph, ma il tuo intervento ha fugato ogni dubbio.

Ovviamente se e quando le cose dovessero cambiare ti prego di avvertirci, sarò assolutamente lieto di poter fare una collaborazione con Zard: stimo molto in marchio per la sua qualità, le sue particolari realizzazioni e il sound dei suoi scarichi!

A presto!

Ps grazie dei complimenti...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    ciao Hanny .......sei uno che le cosa non le manda di certo a dire......è per questo che TI DEVO SOLO QUOTARE
    iniziava più o meno così
    ciao Hanny sei un grande

Grazie Brusa,

mi sembrava doveroso, a fronte di un comportamento a dir poco

discutibile, e dopo un panegirico su regole e politica aziendale che farebbe pensare ad una

grande serietà... avesse speso due parole per spiegare

come mai gli scarichi venivano venduti quasi a metà prezzo... alla faccia del listino ufficiale...

e di tutti i pir.a come me che hanno scucito fior di soldi per il loro scarico. (a prezzo

pieno....)

PS: chiaro che chi l'ha preso al Tday e' felice e lo capisco...

Ps: anzi seconda nota di biasimo, anche per Triumph! Che si prende l'esclusiva di una marca di scarichi di cui tutti gli altre case di moto (BMW a parte... e questo la dice lunga...) hanno lasciato libera vendita.

.
    Ultima modifica di Hannibal; 17/12/2006 alle 23:42
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sergio sono molto contento che tu abbia aperto questo topic per spiegare la situazione di Zard nei confronti di Triumph Italia, molti utenti vista la tua pubblicità sul sito Sweetpipes avevano intravisto la possibilità di avere uno sconto anche per le loro Triumph, ma il tuo intervento ha fugato ogni dubbio.

Ovviamente se e quando le cose dovessero cambiare ti prego di avvertirci, sarò assolutamente lieto di poter fare una collaborazione con Zard: stimo molto in marchio per la sua qualità, le sue particolari realizzazioni e il sound dei suoi scarichi!

A presto!

Ps grazie dei complimenti...

Mi dispiace che assecondi ed inviti certe aziende dal comportamento a dir poco discutibile che hanno usato questo sito per piazzare il loro prodotto e poi fare i loro comodi. Per quanto riguarda gli scarichi ti faccio presente che oltre allo strapubblicizzato zard, venduto "esclusivamente" dalla rete Triumph (ironicamente, perchè basta farsi un giro su internet internazionale e lo paghi la metà di quello che costa in Italia), c'è ne sono in circolazione di più belli e performanti... basta guardarsi intorno.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    insomma, si compra a metà prezzo o no?

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal Visualizza Messaggio
    Beh, io penso che abbiate fatto, in Italia, un'operazione commerciale garantendo a Triumph l'esclusività della vendita a prezzo pieno e voi garantendovi una produzione sicura ed un ottimo ritorno pubblicitario (daltronde la forza del commercio è la pubblicità, ovviamente caricata in termini di costi sul prodotto - minore è la produzione dei pezzi più alto è il dividendo del costo/ricarico pubblicitario) che alla fine poco interessa se magari rende meno di un prodotto non pubblicizzato). Però, credo, che questo discorso non valga per gli altri paesi della CEE, per Malta, per la R.S.M., dove sono sicuro che il vostro prodotto, per ovvi motivi di concorrenza commerciale (v.d.s. Malta e R.S.M. che sono esenti da i.v.a.) costa di meno che in Italia. State obbligando gli utenti che vogliono comprare un vs. prodotto in Italia a recarsi alla Triumph, facendosi spennare, e non al libero mercato, a differenza della Shark che vende liberamente gli scarichi Trofeo per la Bonnevile/Truxstone Fosse per me comprerei lo scarico di un'altra casa... e c'è ne sono.

Quoto e w lavizzari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    GRANDE ZARD!!!IL NUMERO 1

fanno benissimo a renderlo 1 esclusiva triumph.....

comprate moto da 10000 euro e poi vi lamentate se nn avete 50 euro di sconto.....

p.s.nn è mica obbligatorio comprarlo!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    insomma, si compra a metà prezzo o no?
    direi di no

quindi, se tenessi la 675, rimane JARDINE

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino

Sergio ---
    Penso propio che mettervi con Triumph, forse sarà stato un bene ....
    Ma da come la vedo io......... mha

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    ciao Hanny .......sei uno che le cose non le manda di certo a dire......è per questo che TI DEVO SOLO QUOTARE
    iniziava più o meno così
    ciao Hanny sei un grande
    Forse ancora non avete capito che per il regalo del T-Day dovete ringraziare Mamma Triumph !!!!

Se Zard ha un contratto con Triumph, non può decidere di fare come gli pare, presumo sia la Triumph a dire andate e diffondete gli Zard a questa cifra, o sbaglio ????

Quindi mi pare inutile prendersela con la Zard !!!
    Provate a mandare une lettera a Triumph, magari vi risponde pure .....

Tipo come per i freni ..... Sai il T-Day è un'evento speciale, quindi abbiamo festeggiato tromb**o tutti quelli che hanno preso lo Zard prima di tale data !!!!!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima