Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
Mr.Number : infatti è proprio la differenza di prezzo tra 40 e 46 che mi tenta ! mannaggia, anche nel mio caso di Sharp non c'è tantissima differenza, con l'aggiunta di poco ti porteresti a casa una bella lastra di tele, ma cavoli mi si riempe la parete !!!
va beh, dai torno alla media world e mi vado a studiare anche i toshiba, tanto ormai li chiamo per nome, gli scassato i maroni da lunedì scorso.
Max
ma alla fine max cosa hai preso? quanti pollici?
sono anche io nel dubbio in questi giorni tra 42 o 46 e tra sharp, samsung o lg..
-
Citazione:
Mr. Number
Il plasma ha la caratteristica intrinseca di vere neri profondi e colori caldi. I led si stanno avvicinando al nero del plasma, i colori sono più freddi ma più definiti. Il plasma per sua natura ha ancora il problema dello stampaggio dei loghi che rimangono impressi, i panasonic poi, che sono leader di questa tecnologia (gli altri non li considero visto che hanno quasi tutti abbandonato il plasma), soffrono dell oscillazione del nero sulle bande sopra e sotto, la panasonic dice che è un effetto voluto.....mah... E poi sono proprio indietro a livello di design.
Io ero innamorato dei sony nx, ma il problema dei coni viene avvertito da troppi utenti, ho visto foto di pannelli veramente inguardabili
Lo stampaggio dei loghi è un problema ampiamente superato, nemmeno da considerare in lontananza. Tutto ciò che si diceva sui plasma solo 5 anni fà, oggi è da dimenticare. Sul design non posso discutere. Io ho il Panasonic e ho riscontrato, nelle mie conoscenze, che chi è dentro al settore (un dipendente nel settore riparazioni del gruppo di elettronica SME e un' antennista) hanno scelto Panasonic al plasma. Non c'è niente da fare, i colori del plasma gli altri se li sognano o, come i peggiori LCD, se li inventano (hai mai visto nella realtà i colori accesi di tanti LCD?). Il plasma certamente non colpisce per i colori, semplicemente perchè sono molto più vicini alla realtà. Questa è la mia esperienza.
-
io a breve metterò il samsung a led che ho visto in offerta ad euronics...il bordo della stessa è di solo 8mm che spettacolo
-
Citazione:
triplexperience
Lo stampaggio dei loghi è un problema ampiamente superato, nemmeno da considerare in lontananza. Tutto ciò che si diceva sui plasma solo 5 anni fà, oggi è da dimenticare. Sul design non posso discutere. Io ho il Panasonic e ho riscontrato, nelle mie conoscenze, che chi è dentro al settore (un dipendente nel settore riparazioni del gruppo di elettronica SME e un' antennista) hanno scelto Panasonic al plasma. Non c'è niente da fare, i colori del plasma gli altri se li sognano o, come i peggiori LCD, se li inventano (hai mai visto nella realtà i colori accesi di tanti LCD?). Il plasma certamente non colpisce per i colori, semplicemente perchè sono molto più vicini alla realtà. Questa è la mia esperienza.
lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
-
La mia indecisione è tra Sharp LC-46LE820E e Samsung UE46D5500
giusto per mettermi un dubbio in più.. LG-47LE8800
-
Citazione:
Mr. Number
lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
Boh,quel che ho visto è che persone che per anni hanno aggiustato televisori e ne hanno vista di ogni, per loro si son presi un Panasonic al plasma. Poi, oh, c'è da dire che, se non sei un mega esperto, tra l'uno e l'altro le differenze sono abbastanza trascurabili, anche perchè dopo qualche tempo ti fai l'occhio al tipo di immagine che ti viene proposta. Diciamo che comprare un televisore davvero di merda è proprio difficile. Sinceramente, spenderei di più per la grandezza dello schermo che per 50 hertz in più o in meno...per l'utente medio credo sia la grandezza dello schermo che fà la vera differenza. Per l'appassionato,ovviamente,è diverso.:wink_:
-
e ma la grandezza dello scherzo è data anche dalla dimensione della camera...
-
io aspetterei l'uscita del philips serie 9706 ;)
http://www.dday.it/redazione/3140/Ph...e-TV-2011.html
:oook:
-
Citazione:
triplexperience
Boh,quel che ho visto è che persone che per anni hanno aggiustato televisori e ne hanno vista di ogni, per loro si son presi un Panasonic al plasma. Poi, oh, c'è da dire che, se non sei un mega esperto, tra l'uno e l'altro le differenze sono abbastanza trascurabili, anche perchè dopo qualche tempo ti fai l'occhio al tipo di immagine che ti viene proposta. Diciamo che comprare un televisore davvero di merda è proprio difficile. Sinceramente, spenderei di più per la grandezza dello schermo che per 50 hertz in più o in meno...per l'utente medio credo sia la grandezza dello schermo che fà la vera differenza. Per l'appassionato,ovviamente,è diverso.:wink_:
Io ho Panasonic Plasma 42.....ha già 4 anni ma secondo me supera ancora molti LCD/LED anche di gamma medio alta...Dovessi cambiarlo riprenderei nuovamente un Panasonic Plasma...
-
Citazione:
Gianluca74
Io ho Panasonic Plasma 42.....ha già 4 anni ma secondo me supera ancora molti LCD/LED anche di gamma medio alta...Dovessi cambiarlo riprenderei nuovamente un Panasonic Plasma...
il G20 è uno spettacolo ;) ed anche il VT20, entrambi del 2010... ce l'hanno i miei zii... in ambito cinematografico non temono confronti :oook: