:smoke_:
Visualizzazione Stampabile
:smoke_:
MEDA NON PIANGERE
certo che Lorenzo andava come una scheggia oggi.
Rossi e' sempre Rossi ma gli avversari sono belli tosti pure..
cono tutti forti... uguali..
:blink:ma mah io onestamente nn capisco .. ci rendiamo conto di ki stiamo parlando?oggi come spesso capita quei 2 li davanti hanno fatto un altro mestiere(mi spias per stoner):wacko:
Ora Valentino .. dopo aver ammesso di aver preso paga,nn puoò neanche spiegare cosa va o meno?:w00t: a volte mi fate sorridere,
Forse vi dimenticate tante gare stravinte,duellate dove in questi anni i Vari (Lorenzo,Stoner,BIAGGI,BIAGGI,BIAGGI,ecc...)nn hanno fatto altro che lamentarsi,dei sorpassi quasi fisici subiti da ROSSI! hanno sempre rosicatoooooo del talento straripante del 46':laugh2:
io credo che piaccia a tutti un pò di sano spettacolo,ki meglio del the doctor in questi anni ne ha sparso ad agliosa!!!!
oggi le A PRESE!bona va bene cosi:wink_:
tempo al tempo...
può star simpatico o meno,ma cortesemente,nn paragonatelo al paracxulo di Biaggi e nessun altro! con tutto rispetto per la bravura e il talento del romano.:fisch:
che rossi sia forte non c'è dubbio, peccato che corre col commento di meda e reggiani
Direi che oggi vale non doveva dimostrare nulla ne a sè ne agli altri. E' solo che lorenzo ha girato come se dovesse fare punti per il mondiale per dimostrare di essere più forte ma vale è troppo più furbo e non ha accettato la sfida per dargli la consapevolezza ancora una volta che la sua vittoria è intervenuta senza la voglia di lottare di vale. Poi ragioni di opportunità anche per yamaha che consente le prove di novembre su ducati....... meglio poter provare a novembre prima dell'operazione e dare gli imput su cui lavorare che dover aspettare gennaio. Avete sentito il Guaro che ha detto che al termine del prox gp saranno a dipsosizione ben due configurazioni di motore per vala così da traccaire la strada dello sviluppo.