E te che la volevi comprare...:tongue:
Visualizzazione Stampabile
ottime foto :wink_:
complimenti ma perchè firmi le foto..lo fai per mestiere?
No, non per me non è un mestiere, è una forte passione, il watermark serve perchè è gia successo sia a me che ad altri miei fotoamici di subire furti che economicamente non valgono niente ma che fanno veramente male all'umore.
Internet ha velocizzato tutto, anche il mio "imparare a fotografare", è una fortissima vetrina dove tutto è li a portata di mano e troppo spesso qualcuno se ne approfitta, sai com'è oggi tutti hanno in mano una macchina fotografica e molti di questi sono in grado di sfruttarne almeno in parte le potenzialità e in eventi come EICMA o similari dar sfogo al proprio indice della mano destra per scattare centinaia di foto e pubblicarle su facebook, su flickr o su qualche forum.. Qui interviene la furbizia di qualcuno che anziché pagare un professionista ne "approfitta" o magari copia e incolla o scarica e ripubblica ecc.
Personalmente per la maggior parte dei miei scatti non chiedo nulla, se non di essere avvisato e conseguentemente autorizzato e per dovere di cronaca riportare il nome dell'autore. Certo se per quello scatto ho dovuto allestire un set fotografico e lavorarci un po' con PS allora ci terrei che le mie fatiche venissero ricompensate.
Volevo comunque ringraziarvi per gli apprezzamenti siete davvero gentili
chezzo che foto di ottima qualita...
:smoke_: