L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ottime foto![]()
complimenti ma perchè firmi le foto..lo fai per mestiere?
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
No, non per me non è un mestiere, è una forte passione, il watermark serve perchè è gia successo sia a me che ad altri miei fotoamici di subire furti che economicamente non valgono niente ma che fanno veramente male all'umore.
Internet ha velocizzato tutto, anche il mio "imparare a fotografare", è una fortissima vetrina dove tutto è li a portata di mano e troppo spesso qualcuno se ne approfitta, sai com'è oggi tutti hanno in mano una macchina fotografica e molti di questi sono in grado di sfruttarne almeno in parte le potenzialità e in eventi come EICMA o similari dar sfogo al proprio indice della mano destra per scattare centinaia di foto e pubblicarle su facebook, su flickr o su qualche forum.. Qui interviene la furbizia di qualcuno che anziché pagare un professionista ne "approfitta" o magari copia e incolla o scarica e ripubblica ecc.
Personalmente per la maggior parte dei miei scatti non chiedo nulla, se non di essere avvisato e conseguentemente autorizzato e per dovere di cronaca riportare il nome dell'autore. Certo se per quello scatto ho dovuto allestire un set fotografico e lavorarci un po' con PS allora ci terrei che le mie fatiche venissero ricompensate.
Volevo comunque ringraziarvi per gli apprezzamenti siete davvero gentili
chezzo che foto di ottima qualita...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
WE ARE GENOA!