Visualizzazione Stampabile
-
questi ultimi interventi sono molto personali e profondi.
troppe curve tra queste nostre belle valli portano un mazzo di fiori.
non mi dispiace pensarci ogni tanto.
per quanto possa far male...
buona serata a tutti.
-
http://digilander.libero.it/confratc...i%20-intro.jpg
Tutti hanno paura d'essere culi, questa storia m'ha un po' stufato. Forse sarebbe meglio se diventassimo tutti culi e se ci mettessimo buoni.
-- Charles Bukowski
-
strano posto questo..............
per una volta, e vi assicuro che il mio ego smisurato raramente me lo consente, mi sento completamente inadeguato a fare un solo commento. Voglio solo restare a contemplare
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
l'ultimo coi birilli é il più forte ... :D
ho visto solo ora il video e solo ora ho capito il commento :ph34r::ph34r:
ma che posto di m.... è questo :ph34r::ph34r::ph34r: che brutta gente che c'è qui in giro :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
strano posto questo..............
per una volta, e vi assicuro che il mio ego smisurato raramente me lo consente, mi sento completamente inadeguato a fare un solo commento. Voglio solo restare a contemplare
ho visto solo ora il video e solo ora ho capito il commento :ph34r::ph34r:
ma che posto di m.... è questo :ph34r::ph34r::ph34r: che brutta gente che c'è qui in giro :ph34r::ph34r::ph34r:
:cipenso:
-
Citazione:
natan
:cipenso:
fai lo gnorri ? :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
-
La nostra rinascita inizia alle 11.20 di oggi..... volo per le vacanze di due settimane.....finalmente!!!
-
Citazione:
bob&hank
La nostra rinascita inizia alle 11.20 di oggi..... volo per le vacanze di due settimane.....finalmente!!!
vacanze ..............qui ogni due minuti c'è qualcuno che va in vacanza o qualcuno che torna delle vacanze mentre io non solo non vado in vacanza ma gli unici posti che frequento sono gli autogrill :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
vacanze ..............qui ogni due minuti c'è qualcuno che va in vacanza o qualcuno che torna delle vacanze mentre io non solo non vado in vacanza ma gli unici posti che frequento sono gli autogrill :rolleyes:
Sono le nostre prime vacanze quest'anno e le abbiamo pagate anche troppo....e continueremo a pagarle dopo....:wink_:
Salutami tutti gli over non vacanzieri.....hasta luego!
-
Citazione:
Luigi
fai lo gnorri ? :ph34r::ph34r::ph34r:
::cipenso:
Citazione:
bob&hank
Sono le nostre prime vacanze quest'anno e le abbiamo pagate anche troppo....e continueremo a pagarle dopo....:wink_:
Buonissime vacanze
-
Citazione:
bob&hank
si si si la sappiamo la tiritera :rolleyes::rolleyes:
buone vacanze :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
natan
::cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: