Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Harley deve essere dal Evolution 1340 in su per i miei gusti... la Bonnie deve avere il bicilindrico parallelo 790/865 che sia per i miei gusti, non vedo il paragone che senso abbia.
E' come avere il Monster 600... carino ma vuoi mettere con il vero pompone 900 e oltre??
Vorrei ma non posso ..appunto, chiedi al "uomo chitarra" .. alla fine ha preso quello che veramente reputo un HD il Big Block e ha fatto benissimo :coool:.
Se sei una donna minuta sei praticamente obbligata a prendere un sportster anche se vi sono molte lodevoli eccezzioni :wub:.
ma é anche vero che c'é gente a cui piacciono le HD sposter ... anche la Triumph ha fatto qualche modello jap .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel frattempo ho visto che il 2011, in casa Triumph, ci sarà un mezzo che non mi dispiace affatto ....
http://www.blogtriumphchepassione.co...rd-storm-2.jpg
-
Citazione:
natan
ma é anche vero che c'é gente a cui piacciono le HD sposter ... anche la Triumph ha fatto qualche modello jap .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel frattempo ho visto che il 2011, in casa Triumph, ci sarà un mezzo che non mi dispiace affatto ....
Beh, come non darti ragione, io dico solo che secondo me il 90 % di chi possiede un sportster lo ha scelto in funzione delle disponibilità finanziarie e non in base ai veri desideri, il restante 10% capisce, e giustamente, che per le nostre strade il 1200 (883 é in effetti un po' povero) é più che sufficiente anche vista la ciclistica su cui é montato.
Per la Thunderbird.. che dire, mooolto meglio di una Harley come pastosità del motore (CVO escluse non conoscendole) e ciclistica. Provata e devo dire che é un'ottima moto :wink_:
-
Citazione:
natan
questa è bellissima!:wink_:
-
Citazione:
TeamSabotage
io dico solo che secondo me il 90 % di chi possiede un sportster lo ha scelto in funzione delle disponibilità finanziarie e non in base ai veri desideri, il restante 10% capisce, e giustamente, che per le nostre strade il 1200 (883 é in effetti un po' povero) é più che sufficiente anche vista la ciclistica su cui é montato.
Per la Thunderbird.. che dire, mooolto meglio di una Harley come pastosità del motore (CVO escluse non conoscendole) e ciclistica. Provata e devo dire che é un'ottima moto :wink_:
Non condivido assolutamente, sportster è un genere diverso e basta rispetto ai big twin.
Certo, sportster è l'entry level quindi è chiaro che molti che si avvicinano per la prima volta ad HD partono dal basso ma credimi che MOLTISSIMI che scelgono le "piccole" lo fanno per scelta ponderata non in base al portafogli.
-
Citazione:
roberto70
questa è bellissima!:wink_:
quest'anno la Triumph si é data da fare con i fari ... alla speed li ha messi da schifo e ha reso una bella moto una mezza jap .... a questa li ha messi tondi e gli ha reso onore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
superIII
Non condivido assolutamente, sportster è un genere diverso e basta rispetto ai big twin.
Certo, sportster è l'entry level quindi è chiaro che molti che si avvicinano per la prima volta ad HD partono dal basso ma credimi che MOLTISSIMI che scelgono le "piccole" lo fanno per scelta ponderata non in base al portafogli.
quoto!!!
-
Citazione:
natan
quest'anno la Triumph si é data da fare con i fari ... alla speed li ha messi da schifo e ha reso una bella moto una mezza jap .... a questa li ha messi tondi e gli ha reso onore ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a me piace anche col monofaro questa moto....ma così è più cattiva.....davvero una bella realizzazione....queste sono le moto che ci aspettiamo da triumph...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
a me piace anche col monofaro questa moto....ma così è più cattiva.....davvero una bella realizzazione....queste sono le moto che ci aspettiamo da triumph...:wink_:
quoto!!!
é la prima triumph, dopo l'attuale acquisto, che mi fa venir voglia di cambiare modello ... :w00t::wink_:
-
Citazione:
superIII
In effetti credo che la scelta della tipologia sia dettata molto anche dal tipo di strade che si cevono affrontare, diciamo che le sportster sono più a misura di europeo.
Forse la mia idea é offuscata dal fatto che in un raduno Harley ad Amarillo (texas) in cui sono stato nel 2007 di sportster se ne vedevano pochissime e tutte con in sella grazione donzelle.
Comunque ritengo che la cilindrata minima debba essere il 1200 perché, ripeto, l'883 é decisamente scarso.
-
Citazione:
Python
chiaro che il 1340 è il massimo come motore Harley, ma dire che il 1200 è da donna.....il 1200 HD è sicuramente più emozionante e "maschio" del 790/865 Triumph ....
:(
-
Citazione:
TeamSabotage
In effetti credo che la scelta della tipologia sia dettata molto anche dal tipo di strade che si cevono affrontare, diciamo che le sportster sono più a misura di europeo.
Forse la mia idea é offuscata dal fatto che in un raduno Harley ad Amarillo (texas) in cui sono stato nel 2007 di sportster se ne vedevano pochissime e tutte con in sella grazione donzelle.
Comunque ritengo che la cilindrata minima debba essere il 1200 perché, ripeto, l'883 é decisamente scarso.
quoto nuovamente la cilindrata .... 883 é veramente al limite ...... per quanto riguarda i raduni harley ho visto moto che ad un triumphista non parrà vero .... moto apparentemente inguidabili arrivare da lontano, da talmente tanto lontano da fare invidia a tati bmwisti .... :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
keir
:(
sarà triste ma vero ... la mia 900 speedmaster a confronto di una 1200 harley fa un po' cagare ... :rolleyes: