e cmq anche totally stock ha un suo fascino, è innegabile
![]()
e cmq anche totally stock ha un suo fascino, è innegabile
![]()
quoto Super e aggiungo ....
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di superIII; 15/11/2010 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica
Per i palati fini
![]()
Ho una XL1200R del 2004 a carburatori, anzi scusate mi correggo ..... mio padre ne ha una .........
l'ho portata tantissime volte e devo dire che non mi dispiace, componentistica davvero buona, certo scordiamoci le curbe, magari i curvoni larghi si, ma pochissimo di + ....
col 1200 sono sui 15/16 km/L ottima coppia , la 1200 ha 50 kw di potenza e circa 91 kgm di coppia.
ha tutto in basso, buona x il turismo a lungo raggio, il passeggero ha una sella scomoda, ma ho risolto con un bravo tappezziere e poi mio padre ha montato un poggischiema x il passeggere, accessorio harley che si adatta perfettamente alla linea.
molto bello l'eventuale parabrezza a sgancio rapido.
con gli scariche screaming eagle montati la coppia aumenta e si sente bene (ben 650 euro,, ma belli e cromatissimi) molto comodo il manubrio e comandi e la posizione pedane
la frenata non e' da 10 e lode, al max gli do 7 xche' anche in caso di frenata di emergenza la moto non mi si e' mai scomposta.
Io prederisco di gna lunga /anche rispetto alla dyna) la mia california guzzi, altro mondo e comportamento, una rampa di scale sopra e poi almeno con la guzzi pieghi e voglia a dire il contrario. e poi la guzzi é ITALIANA !!!!!!!
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
Harley deve essere dal Evolution 1340 in su per i miei gusti... la Bonnie deve avere il bicilindrico parallelo 790/865 che sia per i miei gusti, non vedo il paragone che senso abbia.
E' come avere il Monster 600... carino ma vuoi mettere con il vero pompone 900 e oltre??
Vorrei ma non posso ..appunto, chiedi al "uomo chitarra" .. alla fine ha preso quello che veramente reputo un HD il Big Block e ha fatto benissimo.
Se sei una donna minuta sei praticamente obbligata a prendere un sportster anche se vi sono molte lodevoli eccezzioni.
Per me non ha senso quello che dici.
Sportster è una cosa, i big block un'altra.
Sono famiglie diverse di moto, non è vorrei ma non posso.
Invece il tuo discorso può funzionare per il monster (il vecchio) che concepisco solo 900 mentre 600/750 vanno bene per neofiti.
Ultima modifica di superIII; 15/11/2010 alle 08:06