Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: HARLEY: che ne pensate di questa?

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    e cmq anche totally stock ha un suo fascino, è innegabile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    quoto Super e aggiungo ....

Uploaded with ImageShack.us

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Esagero

Ma basterebbe anche pochissimo, il penaut piccolo, due scarichi (anche se sono dal lato sbagliato), parafango post, e le finiture per fare una "replica" dichiarata della xr1000 e sei anche in regola col libretto...

Ultima modifica di superIII; 15/11/2010 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ci fu un tempo in cui chiamare ferraccio una moto non era per niente dispregiativo .... era un modo rude di definire il proprio mezzo ... é probabile che oggi le moto devono essere forzatamente fighette per essere apprezzate ...

quoto la motorizzazione 1200, l'883 é proprio debole ... con il prezzo della mia, una 900, o di una bonnie, ci compri una HD 1200 sposter ..... che poi in USA costino meno che vorrà mai dire? L'idea che le HD siano moto solo per gente danarosa é una questione di leggenda, oramai. Sul fatto del bar sembrerebbe una questione tutta italiana ... in Svizzera, così come in Germania e nel resto d'Europa la gente si compra la moto che meglio crede e se ha voglia ci viaggia .... non ci sono ne moto da bar ne moto da non bar ... esistono solo motociclisti da bar o da non bar e tutti hanno la loro dignità ...
    QUOTONE......e comunque la Sporty è sempre la Sporty...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Per i palati fini

TCP Rider L'avatar di dumbix01
    Moto
    Tiger 1050 SE mod. 2010
    Ho una XL1200R del 2004 a carburatori, anzi scusate mi correggo ..... mio padre ne ha una .........
    l'ho portata tantissime volte e devo dire che non mi dispiace, componentistica davvero buona, certo scordiamoci le curbe, magari i curvoni larghi si, ma pochissimo di + ....
    col 1200 sono sui 15/16 km/L ottima coppia , la 1200 ha 50 kw di potenza e circa 91 kgm di coppia.
    ha tutto in basso, buona x il turismo a lungo raggio, il passeggero ha una sella scomoda, ma ho risolto con un bravo tappezziere e poi mio padre ha montato un poggischiema x il passeggere, accessorio harley che si adatta perfettamente alla linea.
    molto bello l'eventuale parabrezza a sgancio rapido.
    con gli scariche screaming eagle montati la coppia aumenta e si sente bene (ben 650 euro,, ma belli e cromatissimi) molto comodo il manubrio e comandi e la posizione pedane
    la frenata non e' da 10 e lode, al max gli do 7 xche' anche in caso di frenata di emergenza la moto non mi si e' mai scomposta.
    Io prederisco di gna lunga /anche rispetto alla dyna) la mia california guzzi, altro mondo e comportamento, una rampa di scale sopra e poi almeno con la guzzi pieghi e voglia a dire il contrario. e poi la guzzi é ITALIANA !!!!!!!
    Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
    www.bedandbreakfastpaola.it

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    detto da chi possiede una Bonnie mi sembra alquanto fuori luogo .....

Harley deve essere dal Evolution 1340 in su per i miei gusti... la Bonnie deve avere il bicilindrico parallelo 790/865 che sia per i miei gusti, non vedo il paragone che senso abbia.

E' come avere il Monster 600... carino ma vuoi mettere con il vero pompone 900 e oltre??

Vorrei ma non posso ..appunto, chiedi al "uomo chitarra" .. alla fine ha preso quello che veramente reputo un HD il Big Block e ha fatto benissimo .
    Se sei una donna minuta sei praticamente obbligata a prendere un sportster anche se vi sono molte lodevoli eccezzioni .

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Harley deve essere dal Evolution 1340 in su per i miei gusti... la Bonnie deve avere il bicilindrico parallelo 790/865 che sia per i miei gusti, non vedo il paragone che senso abbia.

E' come avere il Monster 600... carino ma vuoi mettere con il vero pompone 900 e oltre??

Vorrei ma non posso ..appunto, chiedi al "uomo chitarra" .. alla fine ha preso quello che veramente reputo un HD il Big Block e ha fatto benissimo .
    Se sei una donna minuta sei praticamente obbligata a prendere un sportster anche se vi sono molte lodevoli eccezzioni .
    Per me non ha senso quello che dici.
    Sportster è una cosa, i big block un'altra.
    Sono famiglie diverse di moto, non è vorrei ma non posso.
    Invece il tuo discorso può funzionare per il monster (il vecchio) che concepisco solo 900 mentre 600/750 vanno bene per neofiti.
    Ultima modifica di superIII; 15/11/2010 alle 08:06

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    sportster mi piacciono la iron, la nightster, la xr 1200 e la 48.

le altre no, a meno di personalizzazioni fatte bene.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio

chiaro che il 1340 è il massimo come motore Harley, ma dire che il 1200 è da donna.....il 1200 HD è sicuramente più emozionante e "maschio" del 790/865 Triumph ....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima