Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
bella trasmissione, parole giuste sia da fini (da cui dissento nella parte sui militari) che da bersani. paolo rossi pietoso, direi imbarazzante. albanese unico! bobo, sei giovane, pensa a u pilu!!
sono sempre stato un estimatore di P. Rossi, ma ieri sera era giustamente imbarazzante..............
-
complessivamente un buon programma...
bersani e fini potevano starsene a casa.
Paolo Rossi scadente.
Saviano merita rispetto.
L'unico neo secondo me è che c'è troppa carne al fuoco per una prima serata così lunga. Dopo un po', sarà che alla sera son stanco, ma mi cedeva la concentrazione.
-
Citazione:
edotto
Paolo Rossi scadente.
Saviano merita rispetto.
L'unico neo secondo me è che c'è troppa carne al fuoco per una prima serata così lunga. Dopo un po', sarà che alla sera son stanco, ma mi cedeva la concentrazione.
Quoto Paolo Rossi scadente,programma comunque "pesante"ma valido,Albanese geniale come sempre:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ho ascoltato Casini dalla Gruber............non mi fido.......almeno dal mio punto di vista........:wink_:
nemmeno io ^.^
-
Citazione:
edotto
Paolo Rossi scadente.
Saviano merita rispetto.
adesso la palpebra si dice così..............te lo dico da esperto perchè a volte succede anche a me............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Ipcress
E perchè, che hanno detto di tanto rivoluzionario? Mi sembra abbiano detto le solite cose... certo, in pieno nano-regime alcuni concetti possono risultare strani, parlare di merito o di solidarietà è di certo straniante... ma ci dobbiamo ri-abituare...
era semplice ironia,certo che oggi come oggi continuare a parlare di dx e sx è fuori luogo,anzi fuori dal tempo:wacko::wacko:
INOLTRE non ho capito chi lo dice quali sono i principi di dx e sx,ieri mi ha fatto sorridere il fatto che fini come principio abbia elencato la patria,ma perchè a qualcuno risulta che a quelli di sx la patria non sta a cuore?????:blink: cosi come la legalità,a sx non conta come valore,non ci credono,quindi a sx tutti delinquenti che non amano la patria???????
-
Citazione:
alessandro2804
L'unica riflessione che mi hanno indotto a fare è quella che la cravatta di Fini faceva più schifo di quella di Bersani
per il resto, le letterine natalizie se le potevano risparmiare
davvero una sceneggiata pietosa degna per un pubblico che si attacca a finte sperante e a veri perdenti
Come sempre ti quoto!:wink_:
-
Citazione:
noris
ma và ? :laugh2:
-
Citazione:
noris
Il tuo acume critico è davvero sconvolgente...
-
Citazione:
Ipcress
Il tuo acume critico è davvero sconvolgente...
Non ti devi meravigliare...........i vincenti non hanno "tempo per pensare" e se lo trovano di sicuro si fanno prestare...la testa..............