Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
I guanti di cui parlate hanno sia i cavi che la batteria?Ma la batteria si attacca alla 12V o ogni volta devo alzare la sella per attaccare il tutto ai morsetti?
Mettiamo il aso che divento ricco e mi voglio comprare tutto l armamentario riscaldabile:posso attaccare più di un capo alla moto?Mica ho una ciabatta :p Se ho guanti,giacca e pantaloni ne posso attaccare solo uno alla volta?Ovviamente parlo di quello che non hanno la batteria
Si collegano i guanti con la giacca, la gacca con i pantaloni, i pantaloni alla batteria :wink_:
-
-
Citazione:
maurotrevi
e prendi fuoco
:laugh2:
Ovviamente devono essere tutti della stessa marca
-
Citazione:
maurotrevi
e prendi fuoco
ma non congeli :oook:
-
Citazione:
Intriplato
ma non congeli :oook:
almeno se congeli qualcuno ti riconosce :ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
almeno se congeli qualcuno ti riconosce :ph34r:
:biggrin3: e ti mantiene :laugh2:
-
Domanda più complicata:e se io e la ragazza ci facessimo tutto l abbigliamento...devo portarmi un gruppo elettrgeno per lei.....o prende fuoco da sola :p ?
-
basti tu, lei si scalda per irraggiamento grazie al tuo falò :D
seriamente, mi sa che resti a piedi ;) io in quel caso userei un volmetro per monitorare lo stato della batteria.
-
Citazione:
Zoon1983
Domanda più complicata:e se io e la ragazza ci facessimo tutto l abbigliamento...devo portarmi un gruppo elettrgeno per lei.....o prende fuoco da sola :p ?
imbxcille ahhahahaha
-
Citazione:
Segy
imbxcille ahhahahaha
Compro una vocale:la I di Imola :tongue:
L idea sarebbe di andare (l anno prossimo) all elefante.Pensavo di prendere qualcosa di riscaldato:guanti per me e per lei(sicuri)poi boh,magari i pantaloni per lei.Io non soffro il freddo se non alle mani.Poi ho pensato:come ci colleghiamo in due alla moto?Al limite mi porto dietro una minimoto per caricare le batterie a lei!