Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e di cosa? ....:blink:
che tua abbia ricordi cosi brutti (almeno dal mio punto di vista) del natale,
;)
-
Citazione:
Python
e di cosa? ....:blink:
:cry: Forse sa che ti sei morso la lingua e ti resta poco.....:cry:
-
Citazione:
Black Death
che tua abbia ricordi cosi brutti (almeno dal mio punto di vista) del natale,
;)
ho parlato di natale consumista, non di brutti ricordi .... i tuoi ricordi sono relativi al vero senso del natale?
-
io adori il natale compreso le lucine le musichette e le resse nei centri commerciali, forse non avrà l'effettto di quando ero piccolo però la sua atmosfera mi piace sempre e non deve essere bello il centro di un paese senza lucine
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Forse sa che ti sei morso la lingua e ti resta poco.....:cry:
sono immune al mio veleno .....
-
Citazione:
Black Death
Io ho capito cosa intendi e sono d'accordo con te,
;)
grazie:tongue:
Citazione:
Strega Klà
Guarda ..qui lo dico e qui lo nego...ma hai ragione...
però penso che ciascuno si faccia il proprio Natale....e se uno non vuole essere toccato dal consumismo e dagli sprechi...riesce a farlo facendo propri
certi valori che sembra siano perduti....:wink_:
che sia chiaro non voglio fare padre ralph ma il tuto mi disgusta
Citazione:
Black Death
beh te lo ha detto è comunista :wink_:
;)
ecco si !!!
Citazione:
Python
io ho 44 anni è il natale me lo ricordo sempre così .... consumistico e nient'altro
io ne ho 39 ma in onesta non ricordo che 20 anni fa pompava come in questi ultimi anni e dai sii onesto con la tua persona ripensa a quando eri piccolo e che giocavi con i soldatini:cry:
Citazione:
Strega Klà
:mad: Hai modificato..se credevo non ti davo pubblicamente ragione:mad::tongue:
io no giurin giuretto
Citazione:
Black Death
:cry::cry::cry:
mi spiace.....
;)
q8 poveri soldatini tutti soli:cry:
-
Citazione:
Python
io ho 44 anni è il natale me lo ricordo sempre così .... consumistico e nient'altro
meno male avevo male interpretato questo tua affermazione
Citazione:
Python
ho parlato di natale consumista, non di brutti ricordi .... i tuoi ricordi sono relativi al vero senso del natale?
I miei ricordi almeno quelli fino a qualche anno fa si sono relativi al vero senso del Natale (sempre secondo la mia interpretazione),
;)
-
@ndre@ vent'anni fa aspettavi i soldatini e la pista Polystil .... ora aspettano telefonini e computer ..... ma cosa cambia? .....
Citazione:
Black Death
meno male avevo male interpretato questo tua affermazione
I miei ricordi almeno quelli fino a qualche anno fa si sono relativi al vero senso del Natale (sempre secondo la mia interpretazione),
;)
se intendi tutti in famiglia a mangiare cappone e insalata russa, beh quelli li ho anch'io, ma sempre di natale consumista si tratta ...
-
Citazione:
Python
@ndre@ vent'anni fa aspettavi i soldatini e la pista Polystil .... ora aspettano telefonini e computer ..... ma cosa cambia? .....
Bè..a me è cambiato che 20 anni fà..non vedevo l'ora di pranzare tutti insieme...oggi son tutti morti e non vedo l'ora di prendere la moto e andarmene perchè devo sorbirmi le prediche dei sopravvisassuti circa la mia scapestratezza presunta:dry:
-
Citazione:
Python
se intendi tutti in famiglia a mangiare cappone e insalata russa, beh quelli li ho anch'io, ma sempre di natale consumista si tratta ...
ma no dai 20 anni or sono almeno io ne avevo 19, e sicuramente gia c'era molto consumismo e gadgetterie. Mi riferivo di quando sia tu che io eravamo piccoli e che esistevano i soldatini e poco altro:cry: li ancora non eravamo totalmente lobotomizzati.
il giocattolo del consumismo a gogo si è rotto e ora???
sarà un dramma per queste generazioni attuali:ph34r:
poi le abbuffate è tutta altra storia