Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io adori il natale compreso le lucine le musichette e le resse nei centri commerciali, forse non avrà l'effettto di quando ero piccolo però la sua atmosfera mi piace sempre e non deve essere bello il centro di un paese senza lucine
grazie
che sia chiaro non voglio fare padre ralph ma il tuto mi disgusta
ecco si !!!
io ne ho 39 ma in onesta non ricordo che 20 anni fa pompava come in questi ultimi anni e dai sii onesto con la tua persona ripensa a quando eri piccolo e che giocavi con i soldatini
io no giurin giuretto
q8 poveri soldatini tutti soli![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
@ndre@ vent'anni fa aspettavi i soldatini e la pista Polystil .... ora aspettano telefonini e computer ..... ma cosa cambia? .....
se intendi tutti in famiglia a mangiare cappone e insalata russa, beh quelli li ho anch'io, ma sempre di natale consumista si tratta ...
Ultima modifica di Python; 30/11/2010 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
ma no dai 20 anni or sono almeno io ne avevo 19, e sicuramente gia c'era molto consumismo e gadgetterie. Mi riferivo di quando sia tu che io eravamo piccoli e che esistevano i soldatini e poco altroli ancora non eravamo totalmente lobotomizzati.
il giocattolo del consumismo a gogo si è rotto e ora???
sarà un dramma per queste generazioni attuali
poi le abbuffate è tutta altra storia