Complimenti per il lavoro e altrettanto per il tuo avatar con la bandiera degli Anarchici spagnoli !
:supremo::yess:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il lavoro e altrettanto per il tuo avatar con la bandiera degli Anarchici spagnoli !
:supremo::yess:
uhm.... potrebbe essere un ottimo upgrade per la mia sella :cipenso::dubbio:
io ho messo la serratura sotto la sella per lo sgancio rapido.
la staffa che si vede fissata sotto la sella, alla fine poi l'ho modificata, da orizzontale a verticale perchè mi irrigidiva la sella di non poco fissata così
Allegato 66819Allegato 66820Allegato 66821Allegato 66822
necessario:
1 serratura sedili Ford
1 blocchetto chiave di una cassetta della posta
2 staffette a L h30 x l35 x p25 x s2 mm
1 piastrina di acciaio 40 x 100 mm spessore 2,5mm (poi io l'ho accorciata a 80) con saldato un dado al centro o una piastrina da 40x40x4mm
2 viti testa brugola lunghe da avvitare al contrario sulle filettature per il bloccaggio sella e dalla parte opposta 2 boccole filettate
1 vite m8 lunga 50 60 mm in modo da avere la parte non filettata sull'aggancio. parte sporgente dalla base circa 40
1 raccordo per freni bicicletta curvo
Allegato 67290Allegato 67291Allegato 67292Allegato 67293Allegato 67294
Buonasera a tutti, ho ritrovato questo interessante tutorial, ma non riesco a visualizzare le indispensabili foto.
C'è qualcuno che mi può aiutare ?
Grazie per l'attenzione ciao.
Bellissimo lavoro....chapeau!!!Nella mia poca dimestichezza,mi accontento togliere la sella con due pomelli a vite,dopo aver sostituito le viti a brucola.
varsente , no ... non è possibile aiutarti .
Le foto sono andate perdute per sempre a causa del sistema con cui vennero caricate . Purtroppo è così anche per molti altri interessanti tutorial fotografici.
L' unica sarebbe che chi le ha postate all' epoca , lo rifacesse ora .