Visualizzazione Stampabile
-
L'arancione di cui parlavo è la divisa dei lavoratori comunali che si adoperano tutti i giorni affinchè le nostre strade e i nostri parchi siano vivibili. Questa è stata la garanzia per quei campioni, un posto fisso di lavoro, a volte anche in ferrovia o nelle poste. Il calcio oggi è una vera vergogna per chiunque si dia la pena su questa terra, una vera vergogna.
-
x molti guappi il calcio è tutto :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
x molti guappi il calcio è tutto :rolleyes:
perchè non mi stupisco piu' ? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
natan
L'arancione di cui parlavo è la divisa dei lavoratori comunali che si adoperano tutti i giorni affinchè le nostre strade e i nostri parchi siano vivibili. Questa è stata la garanzia per quei campioni, un posto fisso di lavoro, a volte anche in ferrovia o nelle poste. Il calcio oggi è una vera vergogna per chiunque si dia la pena su questa terra, una vera vergogna.
ok ...non sapevo dei colori "arancioni".
Per il resto sono completamente d'accordo.
L'unica piccola cosa "diversa" e che sbattermi per organizzare partite di amici, per andare a giocare sfidando condizioni meteo proibitive e qualche "reprimenda" familiare è una "passione" (come ne ho altre) di cui non mi vergogno.........:wink_::wink_:
Citazione:
Luigi
nun te piglià collera.....................:wink_:
-
Citazione:
Luigi
:blink:
A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.
a Napoli e non solo x molti il calcio è vita !
e parlo del calcio bacato di serie A purtroppo non della passione del ns Mister del calcio giocato
-
Citazione:
mister51
ok ...non sapevo dei colori "arancioni".
Per il resto sono completamente d'accordo.
L'unica piccola cosa "diversa" e che sbattermi per organizzare partite di amici, per andare a giocare sfidando condizioni meteo proibitive e qualche "reprimenda" familiare è una "passione" (come ne ho altre) di cui non mi vergogno.........:wink_::wink_:
nun te piglià collera.....................:wink_:
Ci mancherebbe! La cosa importante nella vita è goderne i piaceri, quando questi non sono distruttivi per gli altri. Quando avevo ristorante si organizzavano tornei tra bar e ristoranti e ci siamo sempre di ertiti un mondo.
-
-
Hermann Hesse
Nulla è più difficile che condurre un uomo alla propria felicità.
.... ma forse questo é off topic? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Hermann Hesse
Nulla è più difficile che condurre un uomo alla propria felicità.
.... ma forse questo é off topic? :cipenso:
non era il tema del 53???????????:wink_:
-
:D
ascoltate il testo di questa canzone ...
tra i più orripilanti testi sentiti fino ad oggi .... :wacko: