Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Io avrei messo Assange, altrochè
Era tra l'altro l'intenzione di Time, poi chissà cosa è successo....
Bhè, Assange è l' uomo del momento: da quando è scoppiato il caso Wikileaks non si parla che di lui.
Nel caso del creatore di facebook si può peraltro dire che la sua creatura ha influenzato la vita di tutti in modo più radicale specialmente negli ultimi mesi: anche i nonni ne parlano e spesso sanno di cosa si tratta, questo la dice lunga sulla grandezza del fenomeno.
Non si sà se le rivelazioni introdotte da Assange avranno lunga durata o cambieranno chissà come la nostra vita, anche se credo abbia fatto davvero bene a dare uno scossone a chi stà lassù in alto... :oook:
Diciamo che potrebbe essere l' uomo dell' anno per il prossimo anno, non credete?
-
Citazione:
Turbo-555
dovresti guardarti l'intervista a zuckerberg allora..e informarti meglio ;)
facebook ha come scopo mantenere i contatti tra amici che altrimenti difficilmente si potrebbero sentire. Facebook non é nato per fare nuove amicizie ma per mantenere vive quelle esistenti. Tu dici mi basta l'email...e come la scopri l'email di un tuo compagno di giochi che non vedi da 20 anni? per questo c'é facebook, per rintracciarlo e ravvivare i contatti. Se poi la gente non é capace ad usarlo..non é colpa di zuckerberg o facebook ;)
gioco da allenatore...guarda che la playstation1, il nintendo,...con i vari giochi di calcio sono usciti molto prima ;)
io??
ma se io dico di spendere! comprare ville e macchinoni!! al limite io sarò capitalista, e mi va bene..ma se mi dai del comunista...vengo li e ti inchiodo alla parete!! :D
Boh sara' che io se uno non lo contatto da 20anni e' perche' sono 20 anni che non gli devo dire nulla..... e poi ho gia' 3 amici, sai che palle starne a sentire di piu':dry::dry::dry:
saro' asociale?:cry::cry::cry:
Il comunista era per lui che con tutti quei soldi non gira con una macchina nuova al giorno..........io a quest'ora avevo gia' sputtanato tutto e probabilmente mi starebbero cercando per i debiti!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, Assange è l' uomo del momento: da quando è scoppiato il caso Wikileaks non si parla che di lui.
Nel caso del creatore di facebook si può peraltro dire che la sua creatura ha influenzato la vita di tutti in modo più radicale specialmente negli ultimi mesi: anche i nonni ne parlano e spesso sanno di cosa si tratta, questo la dice lunga sulla grandezza del fenomeno.
Non si sà se le rivelazioni introdotte da Assange avranno lunga durata o cambieranno chissà come la nostra vita, anche se credo abbia fatto davvero bene a dare uno scossone a chi stà lassù in alto... :oook:
Diciamo che potrebbe essere l' uomo dell' anno per il prossimo anno, non credete?
sai cosa, penso che se il time avesse avuto il coraggio di appoggiare i propri lettori e avesse confermato la loro scelta, sarebbe stato un ottimo segnale di appoggio verso assange che ha i governi di tutto il mondo contro, se non viene sostenuto almeno dai giornalisti che dovrebbero avere a cuore la libertà di espressione, è finita....
-
Citazione:
simone160
Boh sara' che io se uno non lo contatto da 20anni e' perche' sono 20 anni che non gli devo dire nulla..... e poi ho gia' 3 amici, sai che palle starne a sentire di piu':dry::dry::dry:
saro' asociale?:cry::cry::cry:
io avevo ottimi amici che per motivi di famiglia si sono dovuti trasferire...ora con facebook li ho ritrovati e ci siamo rivisti, senza fb...forse non li avrei mai più rivisti...
non parlo di amici che vivono nella stessa città e con cui non parli più...ma di gente che si trasferisce...
Citazione:
simone160
Il comunista era per lui che con tutti quei soldi non gira con una macchina nuova al giorno..........io a quest'ora avevo gia' sputtanato tutto e probabilmente mi starebbero cercando per i debiti!!!!!!!!!!!
ok, allora va bene :D
nei debiti non sarei...però sarei già in pensione ;)
-
Citazione:
Black Death
Ma che discorso è?????
questo è un genio ed ha inventato uno strumento che ha cambiato il modo di vivere di milioni di persone, utilizzando quello che il progresso ha portato, ci sono molti uomini preistorici che si ammazzano di seghe davanti alla Tv o davanti ai giornali,
Facebook puo' piacere o no
il suo stile di vita puo' piacere o no ma quello che ha fatto è senza dubbio geniale, se gaudagna milioni facendo quello che fa' di sicuro non è un coglione.
o no???
;)
non ho mai detto che lui è un coglione ..... ma grazie al suo fantastico strumento di comunicazione di coglioni si è riempito il pianeta
-
Citazione:
Mr. Number
sai cosa, penso che se il time avesse avuto il coraggio di appoggiare i propri lettori e avesse confermato la loro scelta, sarebbe stato un ottimo segnale di appoggio verso assange che ha i governi di tutto il mondo contro, se non viene sostenuto almeno dai giornalisti che dovrebbero avere a cuore la libertà di espressione, è finita....
io sono d'accordo con marco...assange é l'uomo del momento...sarebbe anche poco furbo eleggere uomo dell'anno una persona attualmente accusata di stupro...oltre al fatto che sia scomodo a molti governi...
Citazione:
Python
non ho mai detto che lui è un coglione ..... ma grazie al suo fantastico strumento di comunicazione di coglioni si è riempito il pianeta
perché prima di facebook di coglioni non ne giravano???
hahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
-
Citazione:
Python
probabile che ci fossero anche prima......solo che ora si manifestano diversamente...:rolleyes:
-
Citazione:
Python
beh...anche questo è un suo merito....di aver portato gli stronzi a galla! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
brasletti76
beh...anche questo è un suo merito....di aver portato gli stronzi a galla! :biggrin3::tongue:
se é per questo é più colpa di youtube!
-
Citazione:
Python
Questo è un altro discorso ma è la stessa cosa che si puo' dire della TV di Internet
una volta i coglioni prendevano le sedie e andavano a vedere il cavallo di ferro che passava sulle rotaie..
poi si è passati alla TV alle videocassette DVD ecc ecc oggi c'è il PC e facebook, lui è un genio, che poi la sua invenzione geniale è utilizzata semplicemente per rincoglionirsi ancora di piu' ...è un po' la fine di quasi tutte le invenzioni.....
;)