Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
Io non capisco la differenza fra quello e le email, non mi sono mai iscritto, e il fatto che la gente abbia necessita' di un pc per avere degli amici lo trovo il primo passo verso la depressione e il suicidio.
Sai chi c'e' nei parchetti in citta'(quelli tossic free)??, i vecchi e i ragazzi dell'est cioe' le persone che animano i nostri punti di ritrovo sono coloro che non possono permettersi un pc o una connessione fissa.
Poi l'obesita' dilaga.....e ti credo!!!!
Ho saputo che c'e' un gioco su facebook in cui fai l'allenatore!!!!!!!!!!!
Ma cazzo uscire e giocare a calcio no????
Boh secondo me non tutti erano pronti a questo tipo di esperienza e le conseguenze sono drammatiche dal punto di vista sociale!

dovresti guardarti l'intervista a zuckerberg allora..e informarti meglio

facebook ha come scopo mantenere i contatti tra amici che altrimenti difficilmente si potrebbero sentire. Facebook non é nato per fare nuove amicizie ma per mantenere vive quelle esistenti. Tu dici mi basta l'email...e come la scopri l'email di un tuo compagno di giochi che non vedi da 20 anni? per questo c'é facebook, per rintracciarlo e ravvivare i contatti. Se poi la gente non é capace ad usarlo..non é colpa di zuckerberg o facebook

gioco da allenatore...guarda che la playstation1, il nintendo,...con i vari giochi di calcio sono usciti molto prima

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
COMUNISTA!!!!!!!!!!!!!!

io??
ma se io dico di spendere! comprare ville e macchinoni!! al limite io sarò capitalista, e mi va bene..ma se mi dai del comunista...vengo li e ti inchiodo alla parete!!