Visualizzazione Stampabile
-
Mah! 30 km. all'ora mi sembrano un po' pochini, sinceramente. :blink:
Mi sa che non ci sono più le mezze stagioni, come una volta ... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un pomeriggio di qualche anno fa per fare Mirandola - Modena, 35 km, ci impiegai 7 ore, pareva di stare in Siberia DC! uscito dall'ufficio alle 4 arrivai a casa alle 11!
Me lo ricordo!!! alcuni rimasero a dormire addirittura dentro il centro commerciale Grandemilia!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Avete mai beccato rallentamenti simili?
Che ne pensate?
Vado parzialmente OT ma mi hai ricordato un episodio di qualche anno fa.
Mia madre vive tra Savona ed Imperia ed una volta ero andato a trovarla in moto, durante un we estivo.
Al ritorno, domenica pomeriggio, ovviamente esodo dei weekendisti ed autostrada bloccata, corsia di emergenza assente.
Una pantera della Polizia Stradale si e' messa a fare la SAFETY CAR ALLE MOTO!!! In pratica lampeggianti e sirena, si e' messa tra le due corsie ed ha fatto aprire le auto tipo Mose' con le acque del Mar Rosso... e il poliziotto copilota faceva segno ai motociclisti di seguirli! Io ero subito dietro, uno spettacolo.
Diratata la coda molti km dopo si son fatti da parte e ci hanno fatti passare... MITICI!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mia madre vive tra Savona ed Imperia ed una volta ero andato a trovarla in moto, durante un we estivo.
Al ritorno, domenica pomeriggio, ovviamente esodo dei weekendisti ed autostrada bloccata, corsia di emergenza assente.
Una pantera della Polizia Stradale si e' messa a fare la SAFETY CAR ALLE MOTO!!! In pratica lampeggianti e sirena, si e' messa tra le due corsie ed ha fatto aprire le auto tipo Mose' con le acque del Mar Rosso... e il poliziotto copilota faceva segno ai motociclisti di seguirli! Io ero subito dietro, uno spettacolo.
Diratata la coda molti km dopo si son fatti da parte e ci hanno fatti passare... MITICI!
:w00t: Spettacolo!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink:
Impossibile Sam, sarà stato un sogno! :laugh2:
P.s. oggi al nord sembrano esserci le condizioni da traffico in tilt, ha iniziato a nevicare stamattina e ne avrà fatta 5/6 cm, inoltre chi è in giro parla di strade malmesse e con la patina di ghiaccio sul fondo.
-
Citazione:
IrishCoffee
Impossibile Sam, sarà stato un sogno! :laugh2:
Giuro, tutto vero!
Ora invece per rientrare IT ricordo anche io una safety car autostradale che rallentava il traffico, e' stato un sacco di anni fa e la memoria e' labile ma non andavano a 30kmh
Non ricordo altro :dry: