Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Eh lo sò che non stai raccontando frottole... mi feci una notte all'aperto a -19, me la ricordo ancora adesso... :freddo: :laugh2::biggrin3: adesso capisco....
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Eh lo sò che non stai raccontando frottole... mi feci una notte all'aperto a -19, me la ricordo ancora adesso... :freddo: :laugh2::biggrin3: se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta.:biggrin3:
che tristezza
Citazione: Originariamente Scritto da Segy adesso capisco.... Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno... :tongue: Citazione: Originariamente Scritto da armageddon se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta.:biggrin3: A quest'ora sarà finita ! :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno... :tongue: A quest'ora sarà finita ! :coool: alcolisti,ciao vado a mangiare:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno... :tongue: :laugh2:
ho letto... incredibile....
Citazione: Originariamente Scritto da armageddon se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta.:biggrin3: :ph34r::ph34r: spero di aver capito male
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :ph34r::ph34r: spero di aver capito male Parlava della rinomata grappa "Bucchin", tu sei troppo immukkato e non puoi capire.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4163537 :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Parlava della rinomata grappa "Bucchin", tu sei troppo immukkato e non puoi capire.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4163537 :tongue: sarà...:ph34r::ph34r::ph34r: