Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Eh lo sò che non stai raccontando frottole... mi feci una notte all'aperto a -19, me la ricordo ancora adesso... adesso capisco....
Originariamente Scritto da Notturno Eh lo sò che non stai raccontando frottole... mi feci una notte all'aperto a -19, me la ricordo ancora adesso... se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta.
che tristezza
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy adesso capisco.... Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno... Originariamente Scritto da armageddon se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta. A quest'ora sarà finita !
Originariamente Scritto da Notturno Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno... A quest'ora sarà finita ! alcolisti,ciao vado a mangiare
Originariamente Scritto da Notturno Acqua, acqua... ci sono stati ulteriori, numerosi traumi per arrivare al risultato odierno...
ho letto... incredibile....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da armageddon se hai freddo passa da tony,saprà darti un "bucchin" corroborante,e non temporeggiare,potrebbe esaurirsi in fretta. spero di aver capito male
Originariamente Scritto da Intriplato spero di aver capito male Parlava della rinomata grappa "Bucchin", tu sei troppo immukkato e non puoi capire.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4163537
Originariamente Scritto da Notturno Parlava della rinomata grappa "Bucchin", tu sei troppo immukkato e non puoi capire.... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4163537 sarà...
Regole del Forum