Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattfactory
Ciao grande...forse non hai seguito il discorso sulle modifuiche ed il suo perchè.le sera della cena giù in Sicilia.
La scelta di tutti i particolari non è stata fatta per caso,ogni cosa ha un suo perchè.valutato e rivalutato..
Certo che i disegni che hai fatto tu sono davvero multibelli se si può dire..
sarebbe bello averne una come la vedi tu..
Io non posso,ti spiego il perchè,come spieegavo a Saraceno:
-Intanto la moto io la uso tutto l'anno,siccome dove vivo io piove più d'estate che d'inverno,diciamo che andare in giro senza alcuna protezzione per acqua e terra è un vero problema,torni che sei più sporco di uno che è andato fuori strada,per cui!!!!
In più una delle cose più noiose ma importanti e delle quali bisogna tenere conto;qui dove vivo io,se anche vai in giro con una moto appena ritirata dal conce tutta originale,le forze dell'ordine ti fermano e ti fanno un esame della moto fino a trovare un bullone che non sia il suo,ti dico solo che d'estate se vai in giro con la tuta intera ed hai le saponette consumate ti fanno il verbale per gareggiamento e ti sequestrano la moto(fanatascienza?),no,succede realmente sulle strade che portano al MONINEVRO e sopratutto MONCENISIO,perchè sono prese d'assalto e si trasformano in veri circuiti,non ti dico i morti..
Raggion per cui,se io abitassi al mare e la moto la usassi solo per ansare a fare lo sborone e cuccare,di sicuro ne avrei fatto una come la vedi tu..
Ciao Lacki.
-
mah fatto sta che la bandiera inglese è scontata, e in questo caso molto pacchiana, cmq ruipeto la moto deve piacere a lui se a me fa cahare credo che non cambi nulla è solo un opinione.:biggrin3:
Io non criticavo la bandiera inglese di per se mi sembra logico..... certo se poi uno vuol far polemica in tutti i modi...:coool:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Grazie Gabri..lo scarico l'ho disegnato io e fatto fare da uno che produce terminali..il sound è una meraviglia già con Db.killer,senza è fantastico ma secondo me esagerato..
:w00t:
Citazione:
Dottor.Lacki
per il portatarga come dici tu ciò pensato,ma avrei rovinato la bella visuale di un 190 che fa il suo bell'effetto..
Chissà che non sia una delle cose che farò nella prossima!!!!!..
noooooooooooooooooooooo
Citazione:
Dottor.Lacki
Il puntale nero era una prova,ma ora che ho provato con il blu,non ho dubbi,meglio nero,snellisce e si confonde con il motore,molto molto bello cosi..
che tte dissi ah
-
Ma come me piace ... sta Speed Lacky "!!!
-
Citazione:
Darius4475
Ma come me piace ... sta Speed Lacky "!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
-
Bellissima veramente notevole!!! :w00t:
-
Io ogni tanto la guardo e ti faccio i complimenti.
-
Lacki, è appena passato un mio grande amico dal negozio ed è rimasto impressionato (favorevolmente) dalla tua Lacki bike.
Mi ha chiesto di metterlo in contatto con te, anche se stai a Torino per lui non è un problema, ti porterebbe la moto.
Fammi sapere cosa fare!!!
-
Citazione:
Saraceno
Lacki, è appena passato un mio grande amico dal negozio ed è rimasto impressionato (favorevolmente) dalla tua Lacki bike.
Mi ha chiesto di metterlo in contatto con te, anche se stai a Torino per lui non è un problema, ti porterebbe la moto.
Fammi sapere cosa fare!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Lacki- bike internetional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma gli conviene??????
dagli il mio numero...
-
Citazione:
Dottor.Lacki
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Lacki- bike internetional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma gli conviene??????
dagli il mio numero...
E' uno a cui non mancano gli eurini, ti telefonerà entro oggi.
Però voglio la percentuale!!!:tongue: