non ci son parole ,, ma tanta musica da quello scarico , complimenti stupenda
non ci son parole ,, ma tanta musica da quello scarico , complimenti stupenda
Ciao Lacky,
beh che dire....Complimenti .....Tanti e di cuore!
E' fatta davvero bene.
Premetto che non sono un amante della Speed "corta"(quindi Speed S e 1050..) ma questa è bella davvero,credo che il portatarga originale sta meglio di tutti.
Ottimo risultato raggiunto con tempo, fatica, e passione, come dovrebbe essere sempre fatto.
Senti.....ma lo scarico ...non sarà mica opera ,per caso, di Dotta Domenico...alias Quat-D?![]()
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
molto bella ......
che come meccanico sei bravo gia si sapeva ....
e ora anche come preparatore....
però...forse chiudere i fianchetti ...non so non mi ispira gran che .....la bandiera invece è un tocco di classe.......ora è fottutamente bridish.....
prova magari poi con il porta targa sul forcellone secondo me.....sarebbe l'ultima modifica per una moto che gia di per se e diventata un capolavoro.....
bravo dottor lacky![]()
![]()
a me personalmente il puntale nero matto piace..cmq complimentoni...davvero bella!
Complimenti davvero per la realizzazione e la passione che ci hai messo!
Ma la Speed per me o è una 2002 o una 2005, i mix non mi piacciono...
Lo scarico invece è stupendo!
personalmente la trovo molto Kitch, sia per la colorazione che per la pesanetezza del codone.
sarà che la bandiera inglese è scontata...
beh magari su una triumph che ci metteresti . quella svizzera ........ ma per favore .... Mr Tiger ...
Exatt..
Grazie Gabri..lo scarico l'ho disegnato io e fatto fare da uno che produce terminali..il sound è una meraviglia già con Db.killer,senza è fantastico ma secondo me esagerato..
Ciao Juss,grazie,i fianchi come tutto il resto sono stati fatti cosi perchè la vedevo e la vedo bene cosi,d'altra parte se vuoi fare una vera special deve per forza di cose avere cose strane e che non abbia nessuna altra,per il portatarga come dici tu ciò pensato,ma avrei rovinato la bella visuale di un 190 che fa il suo bell'effetto..
Chissà che non sia una delle cose che farò nella prossima!!!!!
Il puntale nero era una prova,ma ora che ho provato con il blu,non ho dubbi,meglio nero,snellisce e si confonde con il motore,molto molto bello cosi..
Doc...avrei risposto la stessa cosa...![]()
![]()
![]()