Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Ma contunui a farlo...e io non sono più nuova!!! :coool:
quando meriti ti q8, oggi mi hai fatto ridere + di una volta, ma non montarti la testa :dry:
-
Citazione:
Intriplato
quando meriti ti q8, oggi mi hai fatto ridere + di una volta, ma non montarti la testa :dry:
C'è poco da montarsi la testa..il riso abbonda sulla bocca degli stolti :sleep2:
Meno male io ero seria :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
alla fine come noi spendiamo migliaia di euro per le moto loro lo fanno per la bici...l'unica cosa che mi fa imbestialire e il fottuto vizio che hanno di stare tra le palle.
c'è n'è 1 in mezzo alla strada?deve stare a centro strada perche lui deve fare le traiettorie sburoni...mortacci loro...i grupponi che occupano 10corsie...poi vanno piangendo quando li investono...
le opinioni che hai tu dei ciclisti sono le stesse che hanno di noi motociclisti gli automobilisti.
Io vado sia in moto che in bici e ho capito che basterebbe un pò di tolleranza per poter convivere sulla strada senza incazzarci sempre.
-
Citazione:
Scutur
le opinioni che hai tu dei ciclisti sono le stesse che hanno di noi motociclisti gli automobilisti.
Io vado sia in moto che in bici e ho capito che basterebbe un pò di tolleranza per poter convivere sulla strada senza incazzarci sempre.
:rolleyes: Io m'incazzerei meno se i ciclisti non occupassero sempre tutta la corsia ..non si ritrovassero a gruppi sugli incroci occludendo la visuale
e non si credessero i èpadroni della strada....ma tant'è.......:rolleyes:
-
Visto qualche filmato...... azz. che voli:w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque siccome sono adorabile avevamo fatto pace per Natale!!! Tiè!!! :sleep2:
Te lo dissi io, che la stavi facendo troppo tragica :biggrin3:
Buon anno, by the way :oook:
Citazione:
Intriplato
quotavo a cazzum, sorry :biggrin3::biggrin3:
Ad cazzum, please. Oppure, se vuoi usare un termine aulico, ad minchiam :wink_:
-
io ho una speed a pedali in garage con due coppie di ruote, tutti accessori, varie ed eventuali... :smoke_:... ma da quando è arrivata la speedzena.... ciao ciao bici :smoke_:
-
-
Citazione:
Silvan
A BOMBAZZA!!! :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
:ph34r::ph34r::ph34r: