Visualizzazione Stampabile
-
Brusagume non mi rivolgevo a nessuno in particolare, infatti ho scritto un generico "ragazzi".
Rientriamo in topic, si parlava di Saddam Hussein e la sua imminente impiccagione o sarò costretto a chiudere questo post, perchè evidentemente non avete altro da dire su questo argomento.
Se volete parlare di altri argomenti aprite un post dedicato.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
Sappiamo che è un popolo che ne ha viste di tutti i colori e abiuro nel modo più totale le persecuzioni naziste e tuttol il resto. Sappiamo anche che la sta to di Isdraele è nato alla fine del conflitto e non possiamo negare che quella terra era da secoli abitata da musulmani e da diverse minoranze tra cui anche gli ebrei.
Ora perchè gli ebrei hanno potuto avere uno stato e i palestinesi, che sono stati spostati dalle loro terre, no? perchè lo stato di palestina non esiste???????????come reputiamo gli attacchi che Isdraele fa con i missili i carri armati? come dobbiamo considerare i campi profughi di palestinesi? e i coloni che si appropriano sempre di più terre palestinesi a dispetto degli accordi internazionali? Quanti isdareliani sono morti per attacchi terroristici e quanti i palestinesi morti per i carri, per i missili, per gli sbagli e perchè si crede che tutto un popolo sia formato solo da terroristi sanguinari?
Insomma anche sul piano militare, isdarele ha un esercito vero e proprio e la palastina cosa ha? solo la disperazione e povertà che è il terreno migliore su cui fare attecchire il fanatismo e il terrorismo.
Detto questo, amico mio, ribadisco il mio totale rispetto nei confronti di ogni popolo e di ogni cultura.
Non c'è da lasciare stare nulla, questi sono fatti e a mio parere Isdraele sbaglia e di grosso pure.
E se dico che a mio parere qualcuno o qualcosa sbaglia non è mancanza di rispetto nella propria cultura e po è sempre la mia personalissima opinione.
...Se Bush è un presidente ciò non toglie che possa essere un criminale e assassino che anche se non direttamente quanti morti ha causato tra Afganistan, Iraq, etc?Senza contare i poveri soldati americani che anche loro hanno una mamma! Risultati = 0 il terrorismo non è finito, anzi.. e gli iracheni non so più quando stavano peggio.
Questi sono i Tuoi fatti.....e non la verità assoluta......
Forse conosci tutto del popolo Ebreo....o palestinese....conosci i veri motivi per cui da molti anni questi due popoli si fanno guerra?!?!?!?!:blink: :blink: :blink: :blink:
Il tuo scritto ricorda molto la nostra amatissima sinistra Italiana:rolleyes: :rolleyes: ...che difende ad ogni costo il debole popolo della palestina.....porelli...poveri ed indifesi.........senza terra...senza patria....
Allha è grande....suona come il $$$$$$ è grande.....
meditate gente meditate:coool: :coool:
-
mi dispiace ma non è questione di sinistra o di destra!
...e poi se proprio lo si deve dire è Isdraele ad essere appoggiato sempre e comunque dagli stati uniti e dal loro denaro.
lo sai quanto è forte negli states la lobby ebraica?????
detto questo, credo che abbiamo opinioni diverse al riguardo ..se ne vogliamo parlare in pvt ne sono felice e in ogni caso io non ho nulla contro gli ebrei ma solo contro la loro politica.
-
Io ho un cognome ebreo, ma posso dire senza tema di smentita che Israele possiede le chiavi dell'acqua (ma anche del petrolio e dei medicinali ecc...)palestinese, mentre non è vero il contrario. Non dico una parola sulle azioni dell'uno o dell'altro, però non si può pretendere rispetto se non si dà rispetto.
Chi si ritiene superiore agli altri dovrebbe essere tenuto a fare il primo passo verso una situazione migliore. Detto questo, sono contrario alla pena di morte così come la vedo in giro.......certa gente, però, va tolta dalla circolazione, in un modo o nell'altro. Non credo si possa aspettare la redenzione di tutti i delinquenti di questo mondo. Non entro nel merito del fatto che tanta altra gente (oltre a Saddam...) si meriterebbe un simile trattamento........
-
Io sono contro la pena di morte sempre e cmq anche in questo caso nonostante quel pezzo di merda abbia compiuto il 2o piu grande genocidio dela storia attuale...............secondo me anche se sicuramente gli resta poco da vivere andrebbe tenuto in prigione la sua esecuzione potrebbe provocare l'insurrezione dei seguaci ancora rimastigli e un aggravarsi delle gia complicata situazione politica che muoia da solo in carcere o che venga ucciso ma non pubblicamente
-
ad ucciderlo si corre il rischio che diventi una leggenda.....:cry:
-
Citazione:
lupocanuto
mi dispiace ma non è questione di sinistra o di destra!
...e poi se proprio lo si deve dire è Isdraele ad essere appoggiato sempre e comunque dagli stati uniti e dal loro denaro.
lo sai quanto è forte negli states la lobby ebraica?????
detto questo, credo che abbiamo opinioni diverse al riguardo ..se ne vogliamo parlare in pvt ne sono felice e in ogni caso io non ho nulla contro gli ebrei ma solo contro la loro politica.
Il denaro speso dai talebani per le armi acquistate dagli USA non mi sembra ebraico:dry: :dry: ma gli affari sono affari....e chi sà quanti altri......con il tuo popolo palestinese
Ho premesso , ma non hai afferrato:dry: , che anche a me bush non piace....è un guerrafondaio.....come il padre....
voglio ribadirlo......:coool: NON MI PIACE....
le nostre opinioni sono sicuramente diverse.....ma questo costa poco....chiudo con questa piccola grande perla di storia che forse ci appartiene un pò più di innutili e lontane discussioni alle quali IO non trovo una certa risposta......Visto che gli Americani.....non ti sono proprio simpatici....e si legge da quello che scrivi...
SICILIA 1943 :coool: :coool: :coool: W L'Italia:wub:
:coool: OPERAZIONE HUSKY:coool: sbarco del contingente AMERICANO sulle coste della Sicilia........terra devastata da un omino con i baffetti e dalle sue truppe ariane.....UGUALE per CATTIVERIA E DEVASTAZIONE CONTRO IL POPOLO ITALIANO al Saddam che qualcuno vorrebbe ancora vivo....:coool: Pannella deve fare meno diete e pensare bene a quello che dice........povero stolto....
Chiedilo a tuo padre o a tuo nonno......Io lo fatto e mi sono messo a piangere:coool: :coool:
TI SALUTO .......:coool: :coool:
-
-
Citazione:
Brusagume
NON SAPREI COSA DIRE PER UN UOMO CHE HA UCCISSO MIGLIAIA DI PERSONE .....non per motivi politici o di ideali visti in qulche film:sick: :sick: ed altro:sick: :sick:
ricordate il baffetto IDEALE DEL SUPER UOMO ARIANO....... CHI UCCIDE ai quei livelli LO FA SOLO PER IL DENARO:coool: :coool: e tanto ....le altre sono futili scuse .....e chi crede in esse bhe ......:sick: :sick: :sick: ...........povero stolto:rolleyes: :rolleyes:
non sapendo cosa dire.......dico che merita di essere MESSO NELLE MANI DEL PADRE DI UN FIGLIO MORTO PER COLPA SUA............
Cari amici vi saluto e spero di VEDERE PRESTO SADDAM APPESO AD UNA FORCA......come si faceva nel vecchio West.....:coool: :coool:
non tifo saddam x quello che ha fatto ovviamente, ma sono contro la politica americana che deve dettare sempre la sua legge, vedi guerra in vietnam
-
Citazione:
Black Death
Impiccarlo???
Troppo veloce io lo torturerei lentamente ogni giorno per 20 anni dopo potrei anche immpiccarlo.
ok.. chiedo ufficialmente, quando accadrà (accadrà di certo), di essere BANNATO da quest'uomo ...
SAREBBE UN VERO ONORE ;)
PS: Brusagume ... eheh ... quoti tutti tranne me? amore ... mi ignori proprio ora che attendo un bimbo da te? :D :D :D
PPS: ok, lo so ... il thread è serio e dovrei adeguarmi ... ma ho letto cose molto più ridicole spacciate per serie ;) anzi ... ne dico una e poi vediamo ...
http://blog.aruba.it/user/voxpopuli/Upload/iran.gif
quest'uomo è presidente di uno stato nel 2006 ... eh si ... 2006 ;)
ora voglio vedere qual'è la frase più ridicola del mio post :D :D :D :D