Visualizzazione Stampabile
-
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia
anche se vado in traghetto devo presentarmi un'ora prima della partenza :wink_:
-
ma il traghetto ha il suo fascino, il treno fa cagare
-
Citazione:
LadyB
anche se vado in traghetto devo presentarmi un'ora prima della partenza :wink_:
Anfatti... non e' che puoi saltare in corsa sul bilico mentre il treno parte....
Citazione:
giacaj
Ah... ecco :botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
giacaj
come ho scritto sopra, c'è chi il traghetto lo soffre :ph34r:
volevo capire se e quali alternative c'erano a spiattellare le gomme in autostrada
-
Citazione:
LadyB
come ho scritto sopra, c'è chi il traghetto lo soffre :ph34r:
volevo capire se e quali alternative c'erano a spiattellare le gomme in autostrada
fai un tragitto + tortuoso :oook:
-
Citazione:
Intriplato
fai un tragitto + tortuoso :oook:
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
sto cercando un compromesso :wink_:
-
Citazione:
LadyB
a parte che cmq non riuscirei a trovare sempre curve, se l'intenzione è di farsi una vacanza in sicilia, una settimana non mi basta, perchè avrei bisogno almeno 6 gg tra andare e tornare :cry:
:oook:
-
-
Citazione:
LadyB
Vai con l'aereo, compri una moto in loco, finita la vacanza la butti o la spedisci a Sassari che ci penso io....:ph34r:
E facciamoli girare sti soldi per la miseria!!!
:laugh2: