Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
come andate voi? moto? furgone? carrello?
Beh,da firenze non pago l'affitto del furgone;io ho fatto firenze-magione e firenze-varano in moto passando dall'autostrada,con gomme in mescola(ben gonfie,ovvio),senza problemi;da arezzo al mugello ci metti 1 ora e poco pių.
Se trovi un compare t'affitti un furgone o lo scrocchi :laugh2:.
-
Citazione:
leo
Beh,da firenze non pago l'affitto del furgone;io ho fatto firenze-magione e firenze-varano in moto passando dall'autostrada,con gomme in mescola(ben gonfie,ovvio),senza problemi;da arezzo al mugello ci metti 1 ora e poco pių.
Se trovi un compare t'affitti un furgone o lo scrocchi :laugh2:.
in effetti.... tu non ne avresti bisogno...
cmq 290 di pista.... 240 di gomme... 240 km di autostrada.... benzina..... vivande .... mi sa che 600 euro partono facile facile :D:D
vediamo come son messo di qui a maggio... se non prendo l'enduro posso anche farci un pensierino ;)
-
Citazione:
Millejager
in effetti.... tu non ne avresti bisogno...
cmq 290 di pista.... 240 di gomme... 240 km di autostrada.... benzina..... vivande .... mi sa che 600 euro partono facile facile :D:D
vediamo come son messo di qui a maggio... se non prendo l'enduro posso anche farci un pensierino ;)
Testone :tongue:....gomme usato-pista con cui fare una giornata al mugello le trovi a 130-140 montate.Ti prendi un treno di k2 e sei apposto,e manco le finisci.
-
Citazione:
leo
Testone :tongue:....gomme usato-pista con cui fare una giornata al mugello le trovi a 130-140 montate.Ti prendi un treno di k2 e sei apposto,e manco le finisci.
quoto il quasi pelato mio omonimo !:laugh2:
-
Citazione:
leo
Testone :tongue:....gomme usato-pista con cui fare una giornata al mugello le trovi a 130-240 montate.Ti prendi un treno di k2 e sei apposto,e manco le finisci.
siamo sempre sui 500 euri :ph34r::D
vediamo un po'..... ieri ero a vedere un paio di KTM e una yamaha... la yama 250 2T la davano a 800 euro....
ho 'na voglia di prendermi 'st'enduraccio che mi porta via :biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
quoto il quasi pelato mio omonimo !:laugh2:
:cry::cry::cry:
Citazione:
Millejager
siamo sempre sui 500 euri :ph34r::D
vediamo un po'..... ieri ero a vedere una paio di KTM e una yamaha... la yama 250 2T la davano a 800 euro....
ho 'na voglia di prendermi 'st'enduraccio che mi porta via :biggrin3:
Verissimo,ma poche volte son spesi cosė bene :wink_:.....
-
Citazione:
leo
:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei uscito all'arrabbiata 2?
SSSIiiiiiii:ph34r:
Due dritti uno in fila all'altro in una mattina...............:wacko:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ottimo Ste!Ma sei finito fuori dopo lo scollino? beh ,due volte in una mattina dimostrano una certa perseveranza :rolleyes::tongue:....
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
DC SBAGLIARE č UMANO, MA PERSEVERARE č... NOTNORMALISTICO! :biggrin3: