Visualizzazione Stampabile
-
Esteticamente non mi va proprio giù.
Però è da provare...
-
per lo meno in un momento di forte crisi, hanno avuto il coraggio d'investire in un progetto totalmente nuovo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per lo meno in un momento di forte crisi, hanno avuto il coraggio d'investire in un progetto totalmente nuovo :oook:
Ducati sta sfornando ottime moto ultimamente :oook:
-
Citazione:
Intriplato
Ducati sta sfornando ottime moto ultimamente :oook:
già :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
hanno anche ridotto il costo della manutenzione programmata, con tanto di tabelle esposte in officina :coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
che moto senza senso ... La parte sottolineata da Valterone e' la cosa piu' assurda che abbia mai letto.
L'ho evidenziata per due motivi: un richiamo ad altra discussione dove abbiamo scritto dell'anima delle moto e poi per il fatto che, come me, anche il giornalista ritiene che le mappature selezionabili la mortifichino un pò (l'anima, intendo...).
-
Citazione:
valterone
In prestazioni supera la V-Rod e uguaglia la VMax, del fascino possiamo discutere. Queste due non costano poi così poco, il prezzo ci sta anche perchè i contenuti ci sono. Se poi non piace, amen...
...non mi puoi paragonare il V-road alla diavel...
-
Citazione:
The Dog
...non mi puoi paragonare il V-road alla diavel...
...occhio...
-
Citazione:
Intriplato
...occhio...
...per occhio...
Citazione:
Intriplato
...occhio...
http://img64.imageshack.us/img64/1275/orso.png
-
cosi' a vista sembra imponente ............e non mi dà l'idea di maneggevolezza.
sarebbe da provare........
-
A me sotto sotto non dispiace, non la prenderei mai, ma provarla non mi dispiacerebbe!!!
Infatti ieri quando mi hanno chiamato dalla Ducati ho accettato subito, il 12 marzo da Berti
:D
Partire al semaforo non dovrebbe essere un problema con quella