Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thornic
Beh Gianluca, qui non mi sembra un " non mi piace la 2011" direi piuttosto un tabula rasa di tuttalatriunzconisuoi3cilindri....
Non sono d'accordo.
No no.
Sono d'accordo con te,io sono arrivato alla 2011 dopo aver provato più volte in passato le precedenti versioni e a parte l'on/off su cui posso concordare,non ho mai avuto queste impressioni così negative.
Secondo me il tre cilindri Triumph 1050 è sempre stato un ottimo mix di coppia(che secondo me su strada è quella che serve di più),potenza e guidabilità,certo che se la si paragona a un quattro da 170/180 cavalli forse non si hanno le idee chiarissime su quello che si vuole e lo dico ovviamente in modo assolutamente bonario.
Ciao.
Diego
-
Citazione:
Gianluca74
Che male alle balle se sul cactus ci ti sei seduto !!!! :laugh2::laugh2:
In effetti è quello che penso anche io...resto comunque molto deluso dal fatto che Triumph ancora una volta ha Toppato alla grande facendo provare una moto non "regolata" correttamente e dando quindi una pessima impressione di un prodotto che , malgrado differenze di motore , avrebbe potuto comunque ciclisticamente "ben figurare".
eggia'...... :coool:
-
Citazione:
Silvan
non scriverei mai cose simili, anche perchè il motore è esattamente lo stesso che ho :rolleyes:
per fortuna non l'ha demonizzata dal punto di vista estetico :risate:
Cosa che doveva fare invece.....:dry:
-
5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok
-
Citazione:
ultravox1977
Ragazzi io sono rimasto davvero deluso da questa motocicletta. Pensavo di scoprire il vaso di Pandora e invece niente. Al ritorno al proprietario dell'autosalone quando mi ha chiesto come era andata gli è preso un colpo. Praticamente gliel'ho demolita (bhe non penso che si debba risentire più di tanto altrimenti le moto che le fanno provare a fare?).
Ho trovato il mono originale pessimo (non ci scordiamo che vogliono 11500euro), la forcella almeno a livello di regolazioni standard pessima. Poi non sò chi l'ha regolata, io peso 78 kg, ma sembrava di avere il mono dell'sv dietro e la forcella di una stinger con tutte le idrauliche chiuse dietro. Il tasto dolente è il motore. Ho scoperto che il 3 cilindri non mi piace per niente. Si ok, bella coppia sotto, mka che ci fai? A meno che non il tuo range di velocità non si fisso tra 0 e 50 (e che tu vada sempre su una ruota) è inutile. Un on-off scandaloso, impossibile fare una curva con il gas in mano. Poi non conviene superare i 6000 giri, da lì a 10000 sembra che ti preghi di cambiare. Come fanno a dire che ha l'allungo tipo una 4 cilindri bhooo???? Per non parlare del cambio. Sul fifty le marce entravano meglio. Insomma una bella operazione di marketing su una moto che tecnicamente ha 10 anni di meno delle concorrenti. Vabbè meglio così. Penso che se l'avessi comprata a scatola chiusa mi sarei dato una chiodata in testa. Certo però che questa cosa mi insegna di non prendere mai più niente senza averla prima provata. Ah dimenticavo, davanti freni davvero buoni, questa è la sola cosa che mi sarebbe potuta potenzialmente piacere se non fosse stato per la forcella che al prima tocco di leva fa muro per poi una volta scesa rimanere lì un'ora e mezza.
In tutta sincerità non riesco a capire che moto ti abbiano fatto provare:blink:.....sicuramente non la speed 2011 e, comunque, qualunque cosa fosse non era una speed...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
RunnerTriple
Io ho acquistato la 2011. Arrivo da uno street triple R con cui mi sono divertito da pazzi in 2 anni. La speed 2011 è una moto facilissima e divertente come quella, a 5000 rpm sei a 140 km/h ma non te ne accorgi. Su strada l'ho trovata una goduria, con la terza marcia fai qualunque cosa.... Può starci che la moto non ti piaccia ma.... tutto quello che hai detto mi sembra possa avere 1 senso solo se se sei appena sceso dalla ex-yamaha di Valentino Rossi......
Scusa Silvan ma lo QUOTO!!!!
-
Citazione:
burnout
5 kg in piu e sette cavalli c'e gente che e' rimasta delusa dal nuovo motore come e' sta cosa che gente che ha provato la 05 e 011 dice che la 05 e' piu pronta piu cattiva piu potente? secondo me la speed e' tramontata l'ultima e' la 010 meglio cosi' dovevano cambiare il nome secondo me street triple 1050 sarebbe stato ok
Anche x come la vedo io (parere personale) la SPEED e' morta con la 2010........... Tutto il resto e' altro ma non piu' una SPEED ! ! :wink_:
-
Citazione:
burnout
Burnout.....vuoi essere bannato anche tu ? :rolleyes:
Citazione:
vituas
In tutta sincerità non riesco a capire che moto ti abbiano fatto provare:blink:.....sicuramente non la speed 2011 e, comunque, qualunque cosa fosse non era una speed...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta" :biggrin3:
-
Di solito i paragoni si possono fare su moto della stessa categoria e comunque qualsiasi naked a 180 km/h fissi ti stacca il casco dalla testa per le turbolenze...ma i 180 km/h te li faccio fare volentieri a te in autostrada....io onestamente preferisco i passi di montagna ed è proprio li che mi piacerebbe fare un bel confronto a parità di pilota e magari anche di cavalli con qualsiasi altra moto...come il 3 cilindri della triunz penso proprio che nun ce n'è!!!:ph34r:
Poi ognuno è libero di dare le proprie opinioni che verranno prese in considerazione (forse)!
Comunque dire che il 1050 è un motore vechhio di 10 anni mi sembra un'eresia...
-
Citazione:
Gianluca74
Era la Speed cosi' come esce da "concessionari Triumph"...ovvero...da metterci le mani per farla andare "giusta" :biggrin3:
Probabilmente è così.....o meglio, mi pare la spiegazione più logica:wink_: