Visualizzazione Stampabile
-
con la moto direi che è ancora peggio.
cioè vederci uno sopra che è proprio montato fa ancora più brutto.
in ogni caso ci vuole del coraggio... non solo mancanza di educazione e rispetto.
ma poi nella moto ? come minimo devono dare gas, devono dare sempre gas, se non danno gas stanno male !!!
ahahahahahahahahahahah ma zioppò !!! meglio ridere va'.
-------------------------
Strett 675 : sì per l'amor d'iddio, non hai mica torto, ma spesse volte le situazioni hanno del tragicomico, mi stupisco dell'educazione soprattutto del genitore.
ti dico che potrei scriverci un libro da quante ne ho viste di scene comiche che ad oggi fanno solo ridere.
la mammina che lascia sguinzagliato il pargoletto pestifero che è praticamente appiccicato con palmi aperti e fronte spiaccicata all'auto, che urla quanto è bella, quanto è forte, mamma mamma, lo specchietto è tutto suo, poi prova ad aprirla e non gli si apre, e la mamma ferma, muta, non dice niente, a 10 metri, ma ti guarda, a me guarda, non al figlio, aspetta non so che cosa, aspetta che forse io dica qualcosa, che ne so, o faccia qualcosa magari, tipo strage di erba, delitto di meredith o garlasco, poi con calma invece ti rivolgi alla madre e gli fai : scusi un po' signora, ma di che stiamo a parla' !!! che volemo fa' ? e la mamma ? incredibile, mica sdrena il figlio di scapaccioni nel culo, no, per la proprietà intransitiva chiama il figlio indirettamente facendo da intermediaria tra me e il figlio e fa : filippo, filippo, guarda che il signore qui ti sta dicendo di non toccare la macchina, filippo, filippo, dai vieni, su, andiamo.
dai ragazzi non rompetemi le palle che per ste cose mi ci trovate davvero ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
veramente a riccione se ne vedono abbastanza di ste macchine...un mio amico di morciano l'ha venduta dalla disperazione e se fatto un boxer 3200
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Se si appoggiano alla mia macchina si prendono il tetano.
Con la mia anche la leptospirosi :laugh2:
-
Ha Ha che storie! son qua che leggo e rido :) comunque in giro se ne vedono di tutti i colori specie in estate al mare con moto parcheggiate..
Vi dirò, ormai è quasi una consuetudine fare il totoustione al mare, cioè dopo quanti secondi il bimbetto di turno si ustiona le gambine sugli scarichi della Rocket! E poi giù a piangere! :biggrin3:
-
Penso che purtroppo visto leducazione media della gente a giro con questo allarme l'unica cosa che risolveresti è quella di scaricare la batteria!!!
-
Per chi vive in città grandi questa fobia del palpeggiamento deve durare poco.
Dico "deve" perchè se inizi a preoccuparti di ogni persona che si avvicina, scruta, palpa o sale sulla tua moto, stai fresco.
Appena presa facevo il presidio in finestra. Ora mi sono abituato e non ci faccio più caso.
Comunque chissà perchè il concetto di "Proprietà privata" sui beni mobili sia di così difficile comprensione.
alcide
-
Che dire, Max ps, da un lato non hai torto, certi atteggiamenti tipo quello della ragazza che si sdraia sul cofano della tua macchina per farsi fotografare meriterebbero che venissero ricambiati con sonori calci nel culo del suo moroso, dicendogli "tranquillo, le donne non si toccano nemmeno con un fiore ed io insegno a te l'educazione......".
Però anche te.......... se sono tragicomiche certe scene, credimi che secondo me anche i tuoi atteggiamenti rischiano di esserlo, al pari dei tuoi "nemici".
Eppure dovresti essere consapevole che se acquisti una moto od una macchina fuori dal comune (le Lotus lo sono di default) poi il tuo bel giocattolo sarà oggetto della curiosità dei molti con tutto quello che ne consegue; per diana, d'accordo con te che l'educazione imporrebbe di non superare certi limiti.
Fa più danni la sciacquetta ventenne ignorante del pensionato appassionato di auto e moto che se anche da dei pugnetti sulla carrozzeria non lascerà nemmeno un segno perchè sa benissimo cosa si trova di fronte e quanto ci può tenere il suo proprietario.......... e le nocche di un anziano non sono i polpastrelli sudaticci o intacolenti di gelato di un moccioso di 10 anni.
Ma che fai allora quando porti la macchina in officina? stai lì tutto il tempo a controllare come ci lavorano dietro?
Daaaaaaaaaaaai, cerca di essere meno apprensivo, sennò davvero diventi schiavo dei tuoi oggetti e non riesci a vivere serenamente la tua libertà.
Comunque complimenti per la scelta dell'auto, una Lotus è qualcosa che va al di là anche di una Lamborghini o di una Ferrari, credimi, è qualcosa di davvero speciale, che distingue il gusto dell'automobilista appassionato e amante di certe rarissime sensazioni che oramai stanno scomparendo dal mondo dell'automobilismo............ e purtroppo fra poco anche da quello motociclistico.
-
Io mi sà che batto tutti, son seduto nella mia macchina bello tranquillo in un parcheggio mentre attendo l'orario di apertura di un negozio, gioco al cellulare e di colpo....SBAM! alzo gli occhi e: una tizia che aveva appena parcheggiato una vecchia mini davanti a me mi aveva appena buttato le chiavi della macchina (corredate da tipo 10.000 orpelli vari ) sul cofano della mia macchina!!!!! :dry: resomi conto scendo dall'auto (lei stava cercando qualcosa in borsa) gli dico: " Ehi, ma che cavolo fai? ma ci si comporta così?" e lei: "E vabbè che ti avrò fatto mai, è una macchina, al massimo un bozzetto!!!"
Il bozzetto non me l'ha fatto per sua fortuna, e , sempre per sua fortuna, ho avuto compassione della sua Mini (troppo bella) altrimenti inviperito come ero l'avrei accartocciata a forza di calci......
-
La mia macchina in genere la evitano per quanto è sporca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedex
La mia macchina in genere la evitano per quanto è sporca!
:laugh2::laugh2: