con la moto direi che è ancora peggio.
cioè vederci uno sopra che è proprio montato fa ancora più brutto.
in ogni caso ci vuole del coraggio... non solo mancanza di educazione e rispetto.
ma poi nella moto ? come minimo devono dare gas, devono dare sempre gas, se non danno gas stanno male !!!
ahahahahahahahahahahah ma zioppò !!! meglio ridere va'.
-------------------------
Strett 675 : sì per l'amor d'iddio, non hai mica torto, ma spesse volte le situazioni hanno del tragicomico, mi stupisco dell'educazione soprattutto del genitore.
ti dico che potrei scriverci un libro da quante ne ho viste di scene comiche che ad oggi fanno solo ridere.
la mammina che lascia sguinzagliato il pargoletto pestifero che è praticamente appiccicato con palmi aperti e fronte spiaccicata all'auto, che urla quanto è bella, quanto è forte, mamma mamma, lo specchietto è tutto suo, poi prova ad aprirla e non gli si apre, e la mamma ferma, muta, non dice niente, a 10 metri, ma ti guarda, a me guarda, non al figlio, aspetta non so che cosa, aspetta che forse io dica qualcosa, che ne so, o faccia qualcosa magari, tipo strage di erba, delitto di meredith o garlasco, poi con calma invece ti rivolgi alla madre e gli fai : scusi un po' signora, ma di che stiamo a parla' !!! che volemo fa' ? e la mamma ? incredibile, mica sdrena il figlio di scapaccioni nel culo, no, per la proprietà intransitiva chiama il figlio indirettamente facendo da intermediaria tra me e il figlio e fa : filippo, filippo, guarda che il signore qui ti sta dicendo di non toccare la macchina, filippo, filippo, dai vieni, su, andiamo.
dai ragazzi non rompetemi le palle che per ste cose mi ci trovate davvero ahahahahah![]()