ti quoto
sicuramente sono cifre esagerate
non mi va di polemizzare sono stanco ,ma sto con Marcchione
io lavoro per Fiat Industries
Visualizzazione Stampabile
.
Facile!!!!!!! In Italia c'è una errata distribuzione della ricchezza prodotta, e come al solito invece di aumentare gli stipendi agli operai che producono e pagano le tasse, si tolgono i diritti ritornando all' ottocento, si riducono a schiavi gli operai, e si fa guadagnare sempre di più ai manager! Ma dico io come può un operaio medio come me rilanciare l' economia con uno stipendio da fame? Bohhh.....I sindacati predicano bene ma razzolano male, vedete cosa hanno combinato a Mirafiori e Pomigliano, escludendo la fiom che per il momento non si è fatta comprare, gli altri hanno subito accettato senza farsi nessun scrupolo.
A me viene da ridere quando sento che c'è il calo delle immatricolazioni!
Ma tutte ste macchine che vogliono costruire chi se le può permettere o comprare con 1200 euro al mese? :ph34r: Tra poco solo con aumento Rc, bollo, e benzina gli operai le macchine non se le potranno permettere, io penso che inizierò a viaggiare con il Bus!
come ho scritto in precedenza ci vorrebbero dei limiti.
o delle regole di buon senso.
come in Giappone o altri paesi asiatici.
dove i dirigenti lavorano piu' per il prestigio che non per il denaro.
mi sta anche bene che un top manager quadagni dozzine di volte piu' di un operaio o addetto di base.
ma milioni di euro.. si deve riconoscere che e' una cosa immorale.
tuttavia questo e' il mercato.
di certo son daccordo con chi ha scritto che il premio per "chiudere Termini" sia a dir poco paradossale.
i premi dovrebbero darli a chi ha il coraggio di APRIRLE le fabbriche o di tenere duro invece di delocalizzare.
ma..
e' uno strano mondo,,:cry: